Slash aiuta tutti a smettere di fumare

Slash – Interactive Media Agency – con l’obiettivo di aiutare tutti coloro che vogliono smettere di fumare, ha ideato una strategia di comunicazione per promuovere il progetto “Io smetto cosi” e proprio in questi giorni è online un advergame.
Slash (www.slash.it) dopo aver sviluppato una strategia di comunicazione online in collaborazione con Edelman per promuovere il progetto “Io smetto cosi” e essersi occupata del web design del sito internet, ha ideato un advergame che mette in palio diversi buoni giornalieri da spendere su Dvd.it.

“Play for No Smoking”, questo il nome del gioco, è raggiungibile direttamente dalla home page di www.iosmettocosi.it e mette alla prova l’abilità degli utenti che devono cercare di spegnere 20 sigarette in un tempo massimo di 90 secondi, cercando di aggirare gli ostacoli presenti sul percorso. L’advergame, come tutto il progetto, risponde all’obiettivo di sensibilizzare e informare i fumatori sui piaceri del non fumare e sulla miglior qualità della vita che si avrebbe e rimarrà online fino al 22 novembre.

Slash per l’occasione si è occupata dell’ideazione del concept dell’advergame e della realizzazione e produzione delle creatività, sia del gioco che della campagna di comunicazione a supporto. Inoltre ha curato la pianificazione e l’acquisto spazi per la campagna di comunicazione, quali DEM (Direct e-Marketing) e Internet Advertising.

Lascia un commento