Gioca con Lycos e vinci fantastici premi!

In vista del Natale, Lycos.it si veste da Babbo Natale per dare l’opportunità ai suoi utenti, fino al 21 dicembre, di vincere numerosi premi in modo semplice e veloce direttamente collegandosi al sito Lycos.it e rispondendo a delle semplici domande. In particolare in occasione dell’uscita in DVD di Shrek terzo, Lycos.it in collaborazione con Cineclick.it e Paramount Home Video offrono fino al 13 dicembre l’opportunità di ricevere in regalo l’esilarante DVD dell’ultimo episodio di Shrek. Per partecipare, non bisogna fare altro che collegarsi all’home page di Lycos.it e accedere al canale tematico dedicato al cinema.
Con un click si scoprono così i contenuti e il divertente questionario dedicato all’orco verde dal cuore d’oro e ai suoi compagni di avventura (http://cinema.lycos.it/shrek3.php) che attendono online tutti gli utenti fino al 13 dicembre. Chi risponde esattamente alle 3 domande proposte ha la possibilità di vincere uno dei fantastici premi messi in palio tra cui i bellissimi iPod Shuffle verdi, DVD del film e pastelli colorati.

A partire dal 14 e fino al 16 dicembre, Lycos.it in collaborazione con Cineclick.it e Universal daranno l’opportunità di vincere i DVD di The Who, la storia incredibile della leggendaria band inglese raccontata per la prima volta con le loro parole; mentre dal 17 al 21 dicembre, sarà possibile partecipare all’estrazione della prima serie in DVD di HEROES, gli straordinari personaggi accomunati da poteri non comuni che si ritrovano ad affrontare insieme difficoltà avvincenti per salvare il mondo. Nei 23 episodi della prima serie, a metà tra un comic-book ed una serie dark, i protagonisti una volta scoperti i loro poteri straordinari determinati da una mutazione del DNA, avranno come destino quello di unire i poteri per impedire che vengano usati da forze oscure.

Anche per queste due ultime iniziative il meccanismo di partecipazione è simile a quello previsto per Shrek Terzo, che prevede tre risposte a semplici domande che riguardano il film o la serie .

“Grazie a queste iniziative realizzate in collaborazione con Cineclick, il provider del canale cinema di Lycos, possiamo rendere l’esperienza online su Lycos.it ancora più ricca e divertente dando l’opportunità sia al pubblico di giovanissimi sia agli adulti di poter vincere subito i DVD messi in palio da Paramount e Universal per vedere film e serie comodamente a casa propria. L’iniziativa non comprende solo il DVD, ma come nel caso del concorso che ha come oggetto Shrek, anche iPod verdi, e pastelli “magici” per poter disegnare sulla pelle senza problemi o inconvenienti.” afferma Luisella Giani, Product Marketing Manager di Lycos Europe.

Lascia un commento