Accessori Proporta per HTC Touch Dual

Il dispositivo HTC Touch Dual/P5500 combina senza sforzo una tastiera semplice e intuitiva e una tastiera con un design davvero impressionante.
Tutto ciò che ti serve è a portata delle tue dita. Con un piccolo movimento del pollice, il touch screen scivola riivelando una notevole e maneggevole tastiera. Se invece preferite la modalità touch, l’interfaccia TouchFLO vi permetterà un rapido e semplice accesso alle e mail, ai messaggi, alla musica e alle immagini con un “touch” del dito, rendendo la vnavigazione estremamentem piacevole.
Alla Proporta sanno bene quanto sia importante mantenere protetti questi dispositivi, e quindi propongono una serie di accessori in grado di soddisfare tutti.
La Custodia Alu-Leather per HTC Touch Dual/P5500 di Proporta è stata ideata apposta per venire incontro alle esigenze del tuo HP iPAQ 112. Un leggero ma rigido strato di alluminio rivestito in morbida pelle protegge il tuo schermo da urti e graffi. Inoltre non dovrai mai estrarre il tuo dispositivo dalla custodia per nessun motivo, in quanto è dotato delle aperture necessarie per accedere a tutte le porte e i controlli. In più, per coloro che desiderano avere il proprio dispositivo sempre a portata di mano, è disponibile anche una clip da cintura per avere un accesso rapido e semplice al tuo dispositivo portatile.

Per una protezione extra, Proporta ha anche ideato un Proteggischermo Sistema Avanzato, per proteggere il delicato schermo del tuo HTC S730 da eventuali graffi e polvere. Oltre al suo nuovo e migliorato spessore, ottenuto grazie alla nuova plastica ultratrasparente che non compromette la lucidità e la chiarezza dello schermo, questo proteggischermo è anche completamente lavabile e sostituibile.

In arrivo a Proporta…

Per completare al meglio questo prodotto, Proporta offrirà presto la Stilo 3 in 1 per HTC Touch Dual/P5500. Questa penna multifunzionale ed elegante è realizzata apposta per il tuo HTC Touch Dual ed è modellata finemente in aluminio, il massimo dell’eleganza senza dimenticare lo stile.

P.S. Proteggi tutto ciò che richiede un minimo di attenzione con la Sacchetta reversibile Proporta – incredibilmente morbida al tatto, puoi utilizzarla per tutti i tuoi dispositivi insieme a eventuali cavi e connettori. Troverete incluso anche un ordina–cavi omaggio per mantenere in ordine tutti i cavi di cui hai bisogno.

Lascia un commento