Inviare SMS e MMS è facile ed economico con Aruba

Aruba, leader italiano nei servizi di web hosting, e-mail e registrazione di nomi a dominio, propone ai propri clienti il servizio di invio SMS ed MMS, scegliendo fra diverse opzioni tra cui l’invio del messaggio direttamente dal proprio sito.
Con il servizio SMS Aruba è possibile inviare SMS o MMS dal sito di Aruba a qualsiasi numero, ottimizzando i costi di spedizione e scegliendo tra 4 tipologie di qualità dell’SMS. Inoltre l’utente è in grado di scegliere il destinatario dalla rubrica o più semplicemente digitare il numero, importare un file con un’intera rubrica per inviare a tutti un SMS e programmare l’ora ed il giorno per la spedizione.

L’opzione SMS Rivenditori consente di rivendere gli SMS e MMS direttamente dal proprio sito Web registrato tramite Aruba. Verrà infatti messo a disposizione un dominio di terzo livello (es. http://sms.tuodominio.xxx) attraverso il quale i clienti potranno accedere ad una sezione a loro dedicata, tramite una login e password preventivamente configurata dall’interfaccia Rivenditore, da dove sarà possibile inviare i messaggi acquistati. Sarà inoltre possibile impostare il costo ed il numero di SMS da attribuire ad ogni cliente.
Infine, il servizio SMS Target permette di inviare SMS direttamente dalle pagine del proprio sito. Per poter usufruire del servizio non è necessario avere un dominio registrato sui server Aruba.it ma basta possedere uno spazio web dove pubblicare le pagine necessarie all’invio degli SMS.
E’ possibile scegliere tra 4 tipologie di target diverse:

• Target Basic
• Target Flash
• Target Promoter
• Target Professional

I dettagli sul servizio sono disponibili su : http://sms.aruba.it/ e http://assistenza.aruba.it/kb/idx/65/0/00003Sms.html

2 commenti su “Inviare SMS e MMS è facile ed economico con Aruba”

  1. Ciao,
    anche siti come Skebby e ABCtribe permettono di inviare messaggi senza alcuna registrazione e li consiglio vivamente…. Ho scritto giusto una recensione poco tempo fa sul mio blog…
    Andrea

    Rispondi

Lascia un commento