Un download da record per Mozilla

In concomitanza al lancio di Firefox 3, la nuova versione del browser che sarà disponibile a breve, Mozilla ha organizzato la giornata mondiale denominata Download Day. L’iniziativa mira a stabilire il nuovo record mondiale per il maggior numero di download di un programma nel giro di 24 ore. L’evento è stato organizzato dalla comunità Firefox, nata nel 2004 e cresciuta fino a contare un numero superiore ai 175 milioni di utenti. Oggi il software Firefox è disponibile in oltre 45 lingue e viene utilizzato in oltre 230 diversi Paesi. Al Download Day possono contribuire tutti gli appassionati di Firefox in vari modi: sia diffondendo la notizia tra amici, familiari e conoscenti, sia partecipando attivamente all’iniziativa scaricando la nuova versione del browser.

L’obiettivo dell’iniziativa, oltre che a pubblicizzare il lancio del nuovo prodotto, è quello di incanalare l’energia della comunità Firefox per contribuire a migliorare l’esperienza dell’utilizzo del web per ciascun utente, ovunque esso si trovi.
La data ufficiale del rilascio della nuova versione di Firefox sarà annunciata su http://www.spreadfirefox.com/it/worldrecord.

Fonte: www.bitcity.it

Lascia un commento