Disponibile online il criptofonino, il primo cellulare anti-intercettazioni

E’ finalmente disponibile online, solo all’indirizzo www.cellulare.net, HTC Caspertech criptofonino P3450, il primo cellulare impossibile da intercettare grazie al software sviluppato da Caspertech, azienda nata dal Politecnico di Torino, leader europeo nella criptazione delle conversazioni telefoniche.
Sicurezza inviolabile di ultimissima generazione e tecnologia rigorosamente made in Italy, il risultato è unico: il Sistema Cryptech® trasforma la voce in dati cifrati e, per mezzo del canale CSD-GSM, li trasferisce al dispositivo ricevente che li decifra e trasforma in voce in meno di un secondo.
HTC Caspertech criptofonino P3450 permette la comunicazione criptata dati e voce per la massima sicurezza delle vostre conversazioni, nel completo rispetto delle normative vigenti. E’ dotato di un’ampia memoria interna da 256 MB, ulteriormente espandibile con schede microSD.

Il telefono può essere utilizzato con le schede SIM di qualsiasi operatore. Per la criptazione dei dati occorre che ci siano almeno 2 dispositivi che si parlano con lo stesso software. La sicurezza è assoluta anche per gli sms e per l’invio di dati.

Disponibile online solo su www.cellulare.net, al costo di 1.199 euro, HTC Caspertech criptofonino P3450 si può visionare in sede per una dimostrazione gratuita. Per informazioni contattare: [email protected].

Lascia un commento