Preparati a sentir battere il tuo cuore, Samsung presente il nuovo Samsung Beat

Samsung Beat è la nuova linea di music phone di Samsung Electronics, che debutta in Italia con il modello Samsung Beat M3510 per regalare emozioni agli appassionati di musica in movimento.
Samsung Beat ha un design accattivante e colorato, con funzioni musicali avanzate come il Digital Natural Sound engine (DNSe™), la tecnologia musicale proprietaria di Samsung Electronics, che offre un suono naturale che supera, con eccellenza, le limitazioni tradizionalmente poste dalle cuffie e dalle piccole casse normalmente presenti sui dispositivi mobili.
Il suono riprodotto è in 3D ed è potenziato da una risonanza profonda dei bassi.
Non da meno la funzione “Auto EQ” che permette di posizionare automaticamente l’equalizzatore sulle impostazioni preferite, a seconda del genere musicale che si sta ascoltando.
Inoltre, grazie al servizio di “Ricerca musicale” del portale Shazam.com, qualsiasi canzone si desideri ascoltare è disponibile a distanza di pochi click. Registrando anche solo pochi secondi di una canzone ed inviandola al server Shazam, gli utenti possono accedere al virtual-music store di Shazam e scaricare la canzone richiesta.

Samsung Beat offre inoltre l’innovativa funzione “Motion Play” per gestire la musica con pochi e semplici gesti. Ad esempio, è possibile far partire la musica o metterla in pausa toccando dolcemente il telefono, mentre, per entrare automaticamente nella modalità silenziosa, basta girarlo col display verso il basso. Semplicemente scuotendolo, invece, si passa alla traccia musicale precedente o successiva.

Non mancano dei comodi tasti frontali che permettono di gestire la canzone in riproduzione anche mentre si sta facendo altro col telefono, per esempio mandando un messaggio o divertendosi con un videogame.

Samsung Beat è spesso solo 9,9 mm per offrire la massima comodità in movimento. Grazie ad un DNA musicale prettamente Samsung, caratterizzato da funzioni di qualità elevata come la tecnologia DNSe™, l’ Auto EQ, la funzione di riconoscimento musicale, il “Motion Play” e molto altro ancora, Samsung Beat attirerà l’attenzione di chi ama la musica e vuole portarla sempre con sé senza rinunciare ad un’ottima qualità d’ascolto.

Samsung Beat è disponibile al prezzo al pubblico di Euro 129,00.

Samsung Beat Specifiche Tecniche
Rete EDGE / GPRS class 10 (900 / 1800 / 1900)
Display 2.0” 240×320 16M TFT LCD
Fotocamera Fotocamera 2 megapixel
Video Video registrazione e riproduzione (H.263, MPEG4, WMV, 3GPP)
Audio Lettore Musicale (MP3, WMA, e-AAC+, AAC+, AAC)
Riconoscimento musicale di Shazam.com
Digital Natural Sound (DNSe™)
Radio FM con RDS
Auto EQ
Audio Jack da 3.5mm
DRM: MTP, WMDRM, OMA DRM
Connettività Bluetooth v.2.0 (A2DP, AVRCP) / USB 2.0 HS
Memoria Slot Memoria Esterna: microSD fino a 8GB
Batteria 800 mAh
Riproduzione Musicale: fino a 19 ore
Conversazione: fino a 5 ore
Stand-by: fino a 250 ore
Dimensioni e Peso 109 x 46 x 9.9 mm. Peso: 68 grammi

Lascia un commento