Scopri tutta la magia dell’inverno con il Nintendo Winter Tour


Nintendo Winter Tour, l’evento itinerante più “giocoso” dell’inverno, farà tappa nei prossimi mesi in alcune tra le più frequentate mete turistiche del Nord Italia, per far scoprire agli appassionati di videogiochi, o anche solo ai più curiosi, tutta la magia e il divertimento del fantastico mondo Nintendo. Per due giorni consecutivi, nelle piazze o nelle vie centrali delle località coinvolte dall’evento, una grande struttura bianca, personalizzata con le grafiche Nintendo, ospiterà postazioni di gioco sia della console domestica Wii che della portatile DS Lite.

Il pubblico potrà entrare liberamente e provare una selezione dei titoli più significativi e divertenti della casa nipponica. Sarà possibile sfidare sé stessi e i propri amici mettendo alla prova le proprie abilità sportive con Wii Fit, Wii Sports e Mario Kart; si potrà misurare la propria età cerebrale cimentandosi nei test di abilità di Brain Training, divertirsi con i giochi di società di 42 Classici senza tempo, imparare ad allevare ed accudire i nostri amici a quattro zampe con Nintendogs, vivere una fantastica avventura con Pokémon Ranger Ombre su Almia.

Gli appassionati di sci, inoltre, potranno lasciarsi coinvolgere in gare avvincenti, affrontare discese pericolose o, semplicemente, godersi un po’ di relax tra le piste dell’Happy Ski Resort, il comprensorio sciistico nel quale è ambientato Family Ski. Con una vasta scelta di piste, agibili sia di giorno che in notturna, Family Ski è il gioco ideale per i fan degli sport invernali, per i principianti assoluti, ma anche per le famiglie in cerca di brivido.

Questo il calendario degli appuntamenti con il Nintendo Winter Tour:

22-23 novembre Trieste
29-30 novembre Mestre
6-7-8 dicembre Cervinia (AO)
28-29-30 dicembre Sestriere (TO)
2-3-4 gennaio Chiesa Valmalenco (SO)
7-8 febbraio Marilleva (TN)
14-15 febbraio Corvara (BZ)

Lascia un commento