Xtival2008 direttamente nel salotto di casa una festa di tre giorni per tutti gli utenti Xbox LIVE


Da mezzogiorno del 28 e fino al 30 novembre Xbox 360 è LIVE con Xtival, una festa di tre giorni gratuita e “non stop” per tutti gli utenti di Xbox LIVE. Gli unici requisiti per immergersi nel divertimento sono una Xbox 360 e una connessione a banda larga; sarà poi Xtival a portare direttamente a casa di tutti gli utenti ben 72 ore di intrattenimento ESCLUSIVO, fatto di musica, film e giochi.

Venerdì 28 sarà la famosa band inglese The Prodigy a inaugurare l’evento e, a sopresa per tutti i fan, presenterà anche il video del nuovo singolo, scaricabile in alta definizione e in esclusiva, che dà il nome al nuovo album, “Invaders Must Die”, in arrivo nei negozi a marzo 2009. “È la prima volta che i nostri fan possono scaricare materiale esclusivo dei The Prodigy e l’idea di prendere parte al weekend di Xtival ci fa un grande piacere!”, ha dichiarato il tastierista del gruppo, Liam Howlett.

Sabato, sarà la volta di una delle più famose e importanti rock band inglesi, gli Oasis. Con un piccolo contributo, gli appassionati della band potranno scaricare per Guitar Hero World Tour tre brani del nuovo album, “Dig Out Your Soul”. Le canzoni saranno disponibili su Xbox LIVE per un periodo di tempo limitato.
Infine, domenica i Franz Ferdinand, vincitori dei Brit Awards, offriranno ai loro fan il video del primo singolo del nuovo album, in uscita a gennaio del 2009.

Ma Xtival non è solo musica; l’offerta abbraccia contenuti di intrattenimento per tutti i gusti: competizioni, tornei online e film in alta definizione, tutto accessibile direttamente dalla console Xbox 360. Chi preferisce il cinema alla musica troverà infatti, grazie a Xbox LIVE, contenuti esclusivi sul più grande cult movie del 2009: “The Watchmen”. Saranno ben 7 gli episodi Web pubblicati sul sito del regista Zack Snyder, disponibili gratuitamente e in alta definizione nei giorni di Xtival e oltre.

Non ci sono impegni che tengano: Xtival è un’opportunità unica per riunire gli amici, stare insieme per tre giorni, partecipare a party online e giocare come mai prima d’ora!

Informazioni dettagliate su Xtival e su come vincere fantastici premisono disponibili all’indirizzo www.xbox.com/it-IT/xtival08

Note:
*Xtival è aperto a tutti i membri Xbox LIVE, Silver e Gold.

Lascia un commento