Funzioni avanzate in grande formato con il nuovo BenQ T261W

BenQ annuncia il lancio del nuovo monitor LCD widescreenT261W (WUXGA) da 26”. Dotato di innovative funzioni e di un elevato Dynamic Contrast Ratio di 2500:1, questo monitor, offre prestazioni eccellenti per il settore Home, Business ed Education. Affidabile e dal design accattivante, il BenQ T261W è una soluzione valida e conveniente per chi cerca una visione da “Grande Schermo”.L’alto rapporto di contrasto, l’ampia area visiva e la dotazione di differenti connessioni professionali rendono l’eccezionale display T261W adatto a chiha necessità di avere diverse applicazioni aperte contemporaneamente, mantenendo un elevato standard grafico.La funzione Dynamic Contrast Ratio regola l’intensità della retroilluminazione del pannello, ottimizzando il grado di nitidezza di ciascuna schermata. Le tonalità dei neri appaiono così più profonde e quelle chiare più intense. Il risultato che ne deriva è che anche i minimi dettagli appaiono più nitidi e definiti. Un’altra importante caratteristica è il tempo di risposta di soli 5 ms, decisamente apprezzabile per un 26”, che permette di vedere in modo fluido le immagini in movimento dei vostri video e giochi preferiti.

L’ampio schermo da 26”, sarà apprezzato anche dai professionisti che hanno la necessità di visualizzare contemporaneamente due pagine affiancate durante l’utilizzo di programmi Office e desktop publishing. Inoltre, la certificazione Vista™ Premium offre agli utenti la piena compatibilità con le applicazioni di Windows® Vista per entertainment, gioco, lavoro e multimedialità.

Secondo le stime di settore i notebook costituiranno il 50% del mercato PC nel 2009*, pertanto il modello T261W è stato studiato come complemento del laptop, ideale per l’utilizzo a casa come in ufficio. L’elevata luminosità del display (450 cd/m2) offre una visione ottimale in qualsiasi condizione di luce.

Grazie all’interfaccia HDMI e DVI-D con supporto HDCP, quest’innovativo monitor supporta la risoluzione 1080p Full HD, per l’alta qualità d’immagine. Inoltre, la “multimedialità” è garantita dagli altoparlanti integrati che fanno di questo oggetto uno strumento ideale per ogni ambito di utilizzo.

Il design snello ed elegante nelle forme con finiture lucide, riflette le sofisticate funzioni e prestazioni di questo prodotto.

Lascia un commento