Nokia presenta in Italia il servizio di personalizzazione per i telefoni cellulari

Per tutti coloro che vogliono esprimere il proprio inconfondibile stile e la propria creatività Nokia ha creato Nokia Build, un nuovo concept che consente di personalizzare, dentro e fuori, il design del proprio telefono cellulare. Il servizio permette agli utenti che acquisteranno Nokia 7310 Supernova tramite l’online shop (www.nokia.it/shop) di progettare la cover del telefono e di condividere le proprie creazioni sulla galleria on line www.nokia.it/build. Il Nokia 7310 Supernova permette di scegliere i colori, i disegni, le foto, le grafiche ei temi per creare il proprio esclusivo design. Inoltre è possibile scegliere fra un’ampia scelta di software fra cui giochi e funzionalità musicali.

“Lo stile è un qualcosa di veramente personale e davanti a noi abbiamo una nuova generazione che vuole esprimere la propria individualità” ha detto Andrea Facchini, direttore marketing Nokia Italia. “ Queste persone sono creative e pronte a creare su misura il proprio dispositivo”.

Dopo aver personalizzato le proprie cover gli utenti da oggi possono condividere i progetti su Nokia Build Gallery. Una volta che il design del proprio telefono è stato messo a punto è possibile salvarlo per se stessi o pubblicarlo on line affinchè anche gli altri lo possano vedere, giudicare e magari utilizzare come spunto per le proprie creazioni.

Il Nokia 7310 Supernova, dalla forma sottile e levigata, è dotato di una fotocamera di 2 megapixel con digital zoom 4x e l’uscita Tv per divertirsi con i giochi preinstallati, proiettare immagini e istant messaging direttamente sullo schermo del proprio televisore. L’FM RDS radio il lettore MP3 music player completano l’offerta.

Tutti i contenuti sul sito dedicato: www.nokia.it/build

Il prezzo di Nokia 7310 Supernova è di 159 € iva inclusa. Solo acquistando Nokia 7310 Supernova sull’ Online Shop di Nokia è possibile accedere al servizio Nokia Build e personalizzare la cover ad un costo di 19 €.

Lascia un commento