IE8: Finalmente è arrivata l’ultima versione di Internet Explorer pronta per essere scaricata

Microsoft lancia oggi Internet Explorer 8, l’ultima versione del browser più usato e piu discusso per navigare su Internet.

L’applicazione, che fa parte del sistema operativo Windows 7, sarà disponibile per essere scaricata sul sito di Microsoft e sarà gratuita per chi usa i sistemi operativi originali di Microsoft.

Per oltre un anno gli utenti hanno potuto sperimentare la versione beta di IE8, come viene chiamata la nuova versione del browser ma il lancio di oggi segna l’arrivo ufficiale sul mercato del nuovo prodotto.

Microsoft, la più importante azienda di software al mondo, ha spiegato che IE8 funzionerà con Windows Vista, il suo ultimo sistema operativo, ma anche con Windows XP, la precedente versione che alcuni utenti continuano ad preferire a Vista e con non poche ragioni.
L’applicazione sostituisce la precedente IE7 che tanto ha fatto discutere sulle solite falle del sistema, non ci resta che provarla e dare fiducia al vecchio zio Bill.

Attenzione come al solito dopo l’installazione il sistema si riavvia in automatico, quindi un consiglio prima di tutto salvare i vari file aperti.

Lascia un commento