Pro Evolution Soccer 2010: Le prime immagini del capolavoro Konami

Konami punto di riferimento ormai da anni per il suo gioco di calcio Pro Evolution Soccer, è in procinto di mostrare le prime immagini di gioco dell’attesissimo Pro Evolution Soccer 2010, atteso entro l’autunno per il mercato europeo.

L’immagini che corrono sul web, mostrano l’ottimo livello di dettagli raggiunto dal team giapponese PES Production, al lavoro sugli sviluppi del nuovo capitolo della serie.
Nelle intenzioni della software house, spicca la volontà di propore un massiccio miglioramento generale riguardo il dettaglio estetico, puntando quasi totalmente sull’utilizzo di una serie di effetti di luce dinamici che consentiranno, a seconda della posizione del sole o delle luci dello stadio, una riproduzione assolutamente fedele delle ombre sia sul campo che nello stadio, sulla palla e sui giocatori, effetti grafici da urlo.

Grazie all’ampliamento del team di sviluppo, Konami punta a recuperare il terreno perso nello scontro dello scorso anno con FIFA 09, e per farlo la software house vuole stupire in ambito grafico: le diverse espressioni dei giocatori saranno completamente implementate, mentre l’alto livello di dettaglio è stato esteso alle texture individuali dei singoli giocatori.
Sarà inoltre possibile vedere finalmente le divise delle squadre piegarsi in modo realistico cercando di ricreare al meglio i materiali traspiranti utilizzati nella realtà.

PES 2010 è attualmente in sviluppo in esclusiva su PC, PlayStation 2, PlayStation 3, PSP e Xbox 360, e sarà disponibile in Europa entro la fine dell’autunno 2009.

6 commenti su “Pro Evolution Soccer 2010: Le prime immagini del capolavoro Konami”

  1. Ancora co FIFA…basta, ci ho giocato l’anno scorso ed anche se è notevolmente migliorato, non arriverà mai alla realtà di PES. Le prime partite sembrano belle, ma è proprio quello…poi capisci che il gioco è troppo pulito, mai un rimpallo , un gol sporco o di rapina…è proprio quella variabilità che Pes assicura e lo fa collimare con il calcio vero(a PES fai gol con deviazioni della barriera che scavalcano il portiere oppure con azioni corali bellissime….).
    E’ anche vero però che alcune cose le dovrebbero migliorare anche a Pes per fargli rasentare la perfezione tipo:
    – ONLINE
    – I PORTIERI
    – I MOVIMENTI DEI GIOCATORI NON SELEZIONATI
    E poi qualche altra cosina qua e là tipo più scarpini, stadi ecc. qualche peculiarità dei giocatori più forti maggiormente evidenziata ecc.

    Rispondi
  2. PES è il miglior gico calcistito di tutti i tempi!!
    è un gioco straordinario ha ragione UCCIdetelo perchè con PES riesci a fare delle azioni spettacolari!!!! ma però si devono migliorare in alcune cose!!!
    tipo:
    – QUANDO FAI GOL ALLA SQUADRA AVVERSARIA PER LA SQUADRA CHE HA SUBITO GOL C’è SUBITO UN’OCCASIONE DA GOL!!!!
    MA ANCHE GLI STADI!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. Fifa rimarra sempre nella storia con grandi successi ma da quando hanno inventato Pes e diventto il gioko + bello del calcio Pensate io ke a 13 anni com ho adx ho tt i tipi di Fifa e di Pes adex ke sn usciti Pes 2010 e Fifa 10 io li ho gia’ tt e due e dv dire ke sn stupendi anke se c’e da migliorare qualcosa :
    Stadi
    scarpe
    calciaori
    e
    andare
    ONLNE

    PES 4 EVERRRRRRRRRRRRRRRRRR AND EVER!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento