A-DATA SH93: i nuovi dischi fissi esterni sicuri e resistenti all’acqua

A-DATA SH93: i nuovi dischi fissi esterni sicuri e resistenti all’acqua
I nuovi dischi esterni SH93 di A-DATA sono impermeabili e proteggono i vostri dati grazie all’elevata resistenza agli urti

A-DATA Technology – www.adata.com.tw leader mondiale nella produzione di memorie DRAM per PC Desktop e Notebook e memorie Flash, annuncia oggi la nuova generazione di dischi esterni SH93, impermeabili e resistenti agli urti, sviluppati per venire incontro alle esigenze degli studenti, dei professionisti, degli sportivi e degli amanti delle attività all’aria aperta.

Impermeabili, resistenti agli urti e comodi da trasportare
Grazie al materiale in gomma plastico ed ai speciali cuscinetti rinforzati, i nuovi dischi esterni SH93 sono stati sottoposti a rigorosi test di conformità, certificati da test di impermeabilità ad una profondità di 1 Metro, della durata di 30 minuti, ed agli standard militari MIL-STD-810F relativi alla resistenza agli urti in seguito ad una caduta da una determinata altezza.
Lo standard militare MIL-STD 810F è composto da vari test, ciascuno dei quali garantisce la resistenza del dispositivo ad un particolare rischio o condizioni ambientali, certificando la resistenza del prodotto.

Oltre che sicuro, il nuovo SH93 è anche pratico grazie al cavo USB che viene alloggiato nella fessura che circonda l’unità. Durante lo sviluppo di questa nuova serie di dischi fissi esterni, A-DATA ha inoltre posto particolare attenzione al design: sportivo ma al tempo stesso raffinato, i nuovi SH93 sono disponibili in due vivaci colori, giallo e rosso, con finitura lucida.

Capienti e resistenti
I nuovi dischi fissi esterni SH93 sono disponibili nei tagli da 250GB, 320GB, 500GB, 640GB ed in bundle sono offerti i software applicativi HDDtoGO, Norton Internet Security 2009 (in prova per 60 giorni), e sono garantiti 3 anni.

Maggiori dettagli sulla pagina del prodotto: http://www.adata.com.tw/en/product_show.php?ProductNo=14210001

Lascia un commento