Nokia X6: Video dell’ultimo modello della Nokia

di Blogger Commenta


Il display è un 3.2 pollici touchscreen e sarà disponibili nelle vesti cromatiche bianco, nero, bianco con elementi rosa e bianco con elementi gialli.

La fotocamera sarà una 5 Megapixel impreziosita dalla solita ottica Carl Zeiss, ormai un must per i modelli Nokia, e flash a doppio LED mentre l’uscita Tv Out permette di guardare i propri filmati sul grande schermo.

L’autonomia generosa consente di poterlo utilizzare con frequenza sia come telefono (11.5 ore in conversione 2G e 430 ore in stand by) sia come riproduttore musicale grazie alle 35 ore di autonomia.

Il software preinstallato include le nuove mappe Ovi Maps e contenuti interessanti per chi ama viaggiare come le guide Michelin e Lonely Planet. Per gli appasionati dei giochi, invece, saranno disponibili Spore di EA e Asphalt4 e DJ Mix Tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>