Immergiti nel suggestivo mondo marino con EMTEC Aquarium EMTEC è lieta di presentare la famiglia Aquarium: 4 simpatici animali che ti faranno vivere le magiche avventure del mondo sommerso…..

Dopo il grande successo riscosso dalla serie Zoo, EMTEC è lieta di presentare 4 nuovi simpaticissimi animali acquatici, ovvero i componenti della famiglia Aquarium: potrai salutare il dolce ed intelligente Delfino, innamorarti dell’allegro Pinguino, simbolo della solidarietà, adottare la longeva e velocissima Tartaruga marina, nuotare tra le acque oceaniche insieme al simpatico e colorato Pesce pagliaccio.

Realizzati con dimensioni mini-size e un rivestimento in gomma soft touch, questi piccoli animali acquatici troveranno certamente un posto nel tuo cuore così come…nella tua tasca!

Ogni personaggio è racchiuso in un blister il cui packaging è stato disegnato riproducendo il reale habitat di ciascuno: che si tratti di un ghiacciaio o dei fondali dell’oceano.

EMTEC Aquarium è la collezione di accessori USB primavera/estate ricca di colore e allegria!

Utili e originali con un occhio anche alla praticità d’uso. Le USB della serie Aquarium sono infatti dotate di una piccola e comoda catenella, così puoi portare ovunque il tuo piccolo amico tecnologico senza paura di perderlo, semplicemente allacciandolo al portachiavi o alla lampo della borsetta.

Quando apri la tua flash drive per connetterla al computer, puoi usare il porta cappuccio di plastica per appenderlo alla catenina, per essere sicuro di non perderlo mai.

Ultra high speed, le USB keys Aquarium sono anche molto performanti, con una velocità di lettura pari a 24MB/s e la velocità di scrittura che arriva fino a 11MB/s. Sono inoltre compatibili con tutti i più diffusi sistemi operativi (Windows 98Se* – 2000 – Me – XP – Vista – Mac 8.6 – OS 9 – OS X, Linux).

Garanzia: 5 anni

Prezzi in Euro (IVA inclusa)

2 Gb : 13,90
4 Gb : 17,90
8 Gb : 29,90

Lascia un commento