SIPORTAL già attiva nell’erogazione del bonus previsto dagli incentivi statali ADSL 2010 Stanziati 20 milioni di euro come contributo per favorire la diffusione delle connessioni Adsl tra il pubblico giovanile


A distanza di diversi anni il Consiglio dei Ministri vara nuovamente un piano di incentivi per gli abbonamenti Internet, con uno stanziamento pari a 20.000.000 di euro.

Siportal, primo provider italiano per connessioni naked (NoTelecom) attivate, sposa in toto quanto deliberato dal Governo e inizia fin da subito ad erogare gli incentivi (una tantum) previsti sotto forma di bonus del valore di 50 euro e riservati ai giovani fra i 18 e i 30 anni di età, che si avvicinano alla connettività Internet, confermando così l’attenzione da sempre dedicata alla propria clientela, sia quella acquisita che quella potenziale.

Siportal ha già provveduto a istituire un apposito servizio gratuito di “prenotazione incentivi”, tramite un call center dedicato che fornirà tutte le indicazioni in merito e che verificherà in tempo reale, tramite i propri canali governativi, la disponibilità dell’incentivo, la cui data ultima è fissata per il 31 dicembre 2010.

“Siamo sempre lieti di cogliere occasioni per incoraggiare la fruizione di Internet e agevolare la diffusione dell’ADSL, specie nei confronti del pubblico giovanile, sicuramente più predisposto e preparato a utilizzare la Rete in tutte le sue potenzialità – afferma l’Ing. Stefano Saluta, Direttore Commerciale di Siportal – Tuttavia, trattandosi di incentivi ad esaurimento, questi potrebbero terminare ben prima della data indicata. Si stima infatti che, in base all’importo stanziato, si riusciranno a soddisfare circa 400.000 nuovi clienti in tutto, quindi è bene non perdere tempo per non rischiare di restare senza bonus”.

Siportal, prima di concludere la vendita, verificherà la disponibilità degli incentivi direttamente sui canali ministeriali, e comunicherà al cliente la possibilità di utilizzo degli incentivi che diventerà uno sconto sul prezzo d’acquisto.

Per prenotare il proprio incentivo, gli utenti in possesso dei requisiti richiesti, non dovranno fare altro che contattare il numero 848.150.024 o compilare, con i propri dati, la scheda sul web all’indirizzo www.siadsl.it/Adsl/incentivi_adsl_2010.asp

Lascia un commento