EMTEC è lieta di presentare la gamma completa di nuovi prodotti dedicata a tutti i tifosi dei Mondiali di Calcio Un rivoluzionario hard disk multimediale e una nuova irresistibile serie di chiavi USB per tifare tutti insieme…Italia!!!

Trasforma il tuo soggiorno in una vera e propria sala cinematografica con il nuovo Movie Cube Theater T800 !

Per godersi ogni partita proprio come se fossi allo stadio, un semplice televisore non è sufficiente. Ecco perché EMTEC propone il nuovo Movie Cube Theatre T800, grazie al quale potrai trasformare l’intera parete del soggiorno in un immenso schermo.

Dotato di DVB-T tuner integrato, il nuovo Movie Cube Theatre T800 è un vero e proprio videoproiettore portatile che ti consente di vedere i programmi preferiti su qualunque superficie.

Grazie alla funzione recording e all’hard disk drive integrato, T800 è il dispositivo ideale per archiviare le partite preferite e rivedere le azioni più belle.

La presenza di porta USB, memory card reader e speakers integrati 2x2W RMS, consente di leggere e archiviare i tuoi video da dispositivi removibili o periferiche USB, godendo di una sorprendente qualità del suono.

Ultra leggero e ultra portatile (pesa appena 1,7kg), puoi comodamente portare il Movie Cube Theatre T800 a casa di amici per vedere insieme programmi TV, video o foto.

Movie Cube Theatre T800 è disponibile anche nella versione senza la funzione recording ( Movie Cube T750).

Disponibilità: Giugno 2010

Prezzi al pubblico in euro: 250GB 429 euro; 320 GB 469 euro; 500 GB 489 euro

Movie Cube V800H Full HD: per non perderti una sola partita…

Un vero e proprio personal digital video recorder Full HD con DVB-T tuner integrato: Movie Cube V800H ti consente di programmare le registrazioni delle partite per poi vederle e rivederle ancora e ancora ogni volta che vuoi. E mentre ti stai godendo le azioni di gioco, puoi usare la funzione Time Shift in qualsiasi momento per interrompere la visione e …fare rifornimento di birra e patatine… la funzione recording partirà infatti automaticamente e, quando lo desidererai, potrai riprendere la visione senza esserti perso neppure un passaggio!
Completano le caratteristiche di V800H le funzionailtà NAS e LAN, la potenzialità Webradio, l’utiliy Bittorent oltre a tutte le possibilità di connessione (HDMI 1.3, ottica, o tramite uscita YUV e Component, porte USB , lettore di memorie, coassiale, Dolby DTS 2.0, e molto altro)

Prezzi al pubblico : 500GB 279 Euro; 1TB 329 euro; 2 TB 399 euro

EMTEC Football key S370: un must per la tifoseria più trendy….

EMTEC propone al pubblico che ama il calcio ma allo stesso tempo predilige la discrezione e le linee moderne, la nuova chiave USB S370: la flash drive che raffigura il pallone da calcio.
Con il suo quadrante laccato bianco e nero, S370 è con un esclusivo rivestimento di metallo lucente dotato di un comodissimo sistema girevole aperto/chiuso utile a proteggere il connettore USB.

Grazie al comodo laccetto e alle ridotte dimensioni (H 33 x L20 x D 10 mm), puoi portare EMTEC S370 ovunque e in ogni contesto, usandolo come portachiavi o allacciandolo alla borsa

Disponibilità: Giugno 2010

Prezzi al pubblico in euro: 2 GB 11,90; 4 GB 16,90; 8 GB 28,90

EMTEC Football players: la squadra di USB vincente!

Il gadget che farà impazzire i supporters più appassionati ed estrosi: EMTEC Football player, la chiave USB che raffigura il calciatore della Nazionale Italiana. Con una dimensione realmente mini, il rivestimento in gomma soft-touch e le maglie personalizzate con i colori dei rispettivi paesi, nessun fan che si rispetti potrà resistere di fronte a questi esclusivi modelli.

Le USB della serie Football player di Emtec sono anche dotate di una piccola e comoda catenella, così puoi portarle ovunque senza paura di perderle. Quando apri la tua flash drive per connetterla al computer, puoi usare il porta cappuccio di plastica per appenderlo alla catenina, per essere sicuro di non perderlo mai.

E poiché è leader europeo nel mercato delle chiavi USB, EMTEC sostiene sportivamente tutte le squadre europee e dedica loro i modelli con le maglie ufficiali di: Francia, Italia, Portogallo e Spagna (ciascun modello viene venduto nel paese corrispondente).

Disponibilità: Giugno 2010
Prezzo al pubblico in euro: 4 GB 14,90

Lascia un commento