A-DATA presenta la chiavetta USB dedicata agli sportivi italiani


Con l’inizio dei mondiali di calcio, A-DATA presenta la nuova pendrive USB T001

A-DATA Technology – www.adata-group.com leader mondiale nella produzione di memorie, annuncia oggi la disponibilità della nuova pendrive USB T001, un modo per rendere omaggio a tutti gli appassionati di calcio italiani.

Dedicata ai tifosi italiani
T001 è la nuova pendrive USB di A-DATA dedicata ai tifosi italiani. Con questa nuova serie di pendrive, A-DATA conferma nuovamente un grande interesse per il mercato e per i consumatori italiani.

Tenace come una vera italiana!
La nuova T001 non è solo bella: infatti, grazie ai materiali plastici ed agli inserti in gomma di alta qualità è resistente all’acqua ed agli urti.
La T001 incarna appieno lo spirito dello sport più vecchio del mondo: il coraggio e la tenacia!

Al lavoro o nel tempo libero, la T001 è perfetta per gli sportivi e gli appassionati di calcio in qualsiasi condizione meteorologica. Disponibile nella versione da 4GB, la nuova T001 viene fornita con un laccetto di fissaggio per telefoni cellulari in una simpaticissima confezione a tema calcistico.

La T001 di A-DATA è compatibile con Windows 7 e supporta i principali software messi a disposizione gratuitamente tra cui OStoGO, UFDtoGO, ed una versione da 60 giorni di prova di Norton Internet Security 2010.

Disponibilità
La nuova Pendrive USB T001 è disponibile in Italia presso i seguenti punti vendita:
– Computer Discount
– AmiCo
– Kraun Point
– Kraun Shop

Lascia un commento