EMTEC presenta la collezione estiva di flash drive USB con packaging eco-friendly Un tripudio di colori di colori sgargianti e un design moderno con linee tondeggianti


Dalla forma ispirata a un futuristico modello di auto e con un rivestimento dai colori brillanti, EMTEC C400 è la pen drive “intelligente”: per non rischiare di smarrire il tappo, puoi bloccarlo nella parte posteriore del dispositivo…come fosse il cappuccio di una penna!
Piccola, elegante e allegra, C400 è disponibile con un colore diverso a seconda della capacità, così potrai riconoscere sempre a colpo d’occhio la USB key che ti occorre anche in mezzo alle altre.

EMTEC C500 è la flash drive USB dalla forma che ricorda un pennarello. E come se fosse tale, puoi fermarlo all’estremità posteriore per non perdere mail il suo cappuccio. Con una velocità lettura fino a 15 MB/s e di scrittura pari a 8 MB/s, C400 e C500 sono disponibili anche nella versione Duo-packaging.

Prezzi al pubblico in euro: 2GB 9,90, 4 GB 12,90, 8 GB 23,90, 16 GB 39,90, 32 GB 89,90, e 64GB 149,90

Le flash drive EMTEC hanno un nuovo packaging eco-friendly

Per EMTEC l’ambiente è una priorità, ecco perché ha deciso di ridurre l’impiego della plastica per la realizzazione delle confezioni delle penne USB. Viene dunque utilizzando il cartone quale principale elemento, inchiostro e vernice di soia per il rivestimento esterno e unicamente plastica PET per le bolle di protezione trasparent.

Lascia un commento