Facile da utilizzare, intelligente e ancora più tecnologico: per tutti i motociclisti disponibile il nuovo TomTom Urban Rider


Facile da utilizzare, intelligente, indispensabile per una guida sicura per tutti gli amanti delle due ruote: è finalmente disponibile in Italia il nuovo atteso TomTom Urban Rider, che i motociclisti potranno apprezzare grazie a una dotazione esclusiva e a un prezzo imperdibile.

TomTom Urban Rider, nella versione con la mappa dell’Italia, ha infatti un prezzo di 249 euro, mentre quella con le mappe dell’Europa è disponibile a 299 euro. Entrambi i modelli sono dotati delle nuove funzioni e caratteristiche: un menu intuitivo con due soli bottoni, l’Indicatore di corsia avanzato e l’IQ Routes™.

Per i motociclisti super tecnologici é poi pensata la versione TomTom Rider Pro, che contiene le mappe dell’Europa e il set di auricolari Cardo® Bluetooth®, per ricevere istruzioni vocali chiare e telefonare a mani libere.

Il tutto a 399 euro.

Non solo. Sia TomTom Urban Rider sia TomTom Rider Pro hanno uno schermo touch migliorato, ancora più facile da utilizzare indossando i guanti.

E non finisce qui. Arriveranno nei prossimi mesi estivi altre importanti novità e funzioni.
I possessori di TomTom Urban Rider avranno la possibilità di aggiungere, gratuitamente, tre nuove funzioni intelligenti con un semplice aggiornamento del software attraverso TomTom HOME. La prima – Registra Percorso – permette ai motociclisti di registrare i propri tragitti e condividere i preferiti attraverso la connessione Bluetooth di cui l’apparecchio è dotato. Per i patiti dell’esplorazione, la funzione Strade Tortuose permetterà al navigatore di suggerire delle alternative, scegliendo tra percorsi più adatti alle due ruote. Infine, lo schermo touch sarà ancora migliorato con una tastiera in stile SMS e bottoni extra-ampi, per una impareggiabile facilità d’uso.

Insomma, TomTom Urban Rider è il compagno di viaggio perfetto sia per una breve escursione fuori città o per una vacanza on the road sue due ruote, sia per girare in tutta sicurezza e nel modo più veloce e intelligente su tutti i percorsi urbani.

Per maggiori informazioni su TomTom Urban Rider e TomTom Rider Pro:
www.tomtom.com/it_it/products/bike-navigation/

Note
Ecco le caratteristiche principali dei nuovi TomTom Urban Rider e TomTom Rider Pro:
• Menù semplificato
• Schermo touch facile da utilizzare anche con i guanti
• Funzione “Registra Percorso”
• Pianificazione degli itinerari
• Funzione “Strade Tortuose”
• Indicatore di Corsia avanzato
• IQ Routes™
• Map Share™
• Impermeabile (IPX 7 Waterproof)

Accessori inclusi

• Supporto e gancio RAM mount per agganciare saldamente l’apparecchio alla motocicletta.
• Mini caricabatterie USB, per il caricamento domestico.
• Set di auricolari Cardo® Bluetooth®, per ricevere direttamente in cuffia le istruzioni vocali e per telefonare mentre si è alla guida (solo per la versione Pro).

Contatti:
Rosaria Fusco
Public Relations Manager
TomTom Italia
[email protected]
Tel: +39 02 34874106
Mob: +39 340 1612006
Ufficio stampa
Mediahook
Tel: +39 02 4548 6501
Carola Lascala
[email protected]

TomTom
TomTom N.V. è il maggiore fornitore di soluzioni per la navigazione e le mappe digitali al mondo. Ha il suo quartier generale in Olanda e conta attualmente oltre 3.000 dipendenti in tutto il mondo. Più di 40 milioni di persone utilizzano ogni i suoi prodotti e le sue soluzioni, siano essi apparecchi per la navigazione portatile o sistemi integrati in automobile, o ancora servizi di localizzazione e rintracciamento per la gestione dei parchi macchine. Inoltre, centinaia di milioni di persone utilizzano le mappe digitali e i contenuti dinamici di localizzazione firmati TomTom su Internet e sui cellulari.

Nel 2009, TomTom ha ottenuto ricavi pari a 1.5 miliardi di euro e un flusso monetario di 340 milioni di euro al netto dei costi operativi. Per maggiori informazioni: www.TomTom.com

Lascia un commento