QNAP e SANYO insieme per la videosorveglianza in alta definizione


QNAP Security www.qnapsecurity.com la divisione di QNAP specializzata nello sviluppo di sistemi professionali per la videosorveglianza di rete (NVR), annuncia oggi un accordo di collaborazione con SANYO che prevede il supporto da parte dei sistemi VioStor NVR, dell’intera gamma di telecamere IP Full HD 1080p. Il supporto alle telecamere di rete Full HD di SANYO è disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i sistemi VioStor NVR di QNAP scaricando il nuovo software di gestione 3.2 presente sul sito.

Il nuovo firmware 3.2.0 integra tra le altre migliorie integra anche un nuovo sistema di gestione degli eventi che supporta diversi tipi di azioni come la registrazione e la gestione automatica delle telecamere PTZ “Pan-Tilt Zoom”. Anche l’interfaccia di gestione è stata potenziata e permette adesso di assegnare diritti di accesso personalizzati per ogni singolo utente (monitoraggio / riproduzione / amministrazione). Sono presenti inoltre funzionalità avanzate come la ricerca di video attraverso l’intelligent video analytics (IVA) il watermarking digitale, il supporto per telecamere IP generiche, monitoraggio multi-server fino a 120 canali e configurazioni RAID hot-swap.

“L’accordo tra QNAP e SANYO è un enorme passo avanti che permetterà di proporre soluzioni per la videosorveglianza di rete di alta qualità oltre ad una vasta gamma di applicazioni di sicurezza correlate. Grazie al supporto al monitoraggio multi-canale, la registrazione H.264 / megapixel, ampia capacità di archiviazione e altre funzionalità professionali, la linea di prodotti VioStor NVR rappresenta la soluzione ideale per l’utilizzo di telecamere IP Full HD di SANYO” afferma Jacky Cheng, Manager di QNAP Security,

“SANYO è ad oggi l’unico produttore che dispone di una gamma completa di telecamere di sicurezza Full HD 1080p come le nuove VCC-HD5400(P) e VCC-HD5600(P)” afferma Akihiro Akiyama, di SANYO Electric Co., Ltd. “L’accordo di collaborazione con QNAP permetterà agli utenti di sfruttare al massimo i propri sistemi di videosorveglianza, grazie ad immagini in alta definizione chiare e nitide”.

Per informazioni commerciali o per sapere come diventare distributori QNAP potete scrivere a [email protected] o visitare il sito www.qnapsecurity.com

A proposito di SANYO
SANYO Electric Co., Ltd. è una delle principali multinazionali che forniscono prodotti e soluzioni per
ambiente, energia e lifestyle. Basandosi sulla mission “Think GAIA”, SANYO è presente in tre diversi ambiti: Energia, Risparmio energetico ed Elettronica. Queste tre aree coprono una vasta gamma di prodotti e servizi come sistemi di videosorveglianza, batterie ricaricabili, sistemi fotovoltaici, apparecchiature HVAC/R, dispositivi per la fotografia digitale, sistemi di navigazione, domotica, componenti elettronici e molto altro.

A proposito di QNAP Security
QNAP Security è la divisione di QNAP specializzata nello sviluppo di sistemi professionali per la videosorveglianza di rete (NVR) in aziende di piccole, medie e grandi dimensioni per l’integrazione di telecamere IP, analisi avanzata dei video di sorveglianza, sistemi di archiviazione RAID avanzata e tecnologie che rendono disponibile un ambiente di lavoro sicuro per i dipendenti e proteggono i dati sensibili dell’azienda. Le soluzioni VioStor NVR di QNAP supportano da 1 a 120 canali di videosorveglianza di rete con monitoraggio multi-server.

Lascia un commento