VEEAM SOFTWARE TRA I FINALISTI TOP DEL MICROSOFT PARTNER AWARD 2010


VEEAM SOFTWARE TRA I FINALISTI TOP DEL MICROSOFT PARTNER AWARD 2010

PER LA CATEGORIA “CORE INFRASTRUCTURE SOLUTIONS, SYSTEM MANAGEMENT PARTNER OF THE YEAR”

Veeam Software, azienda leader nelle soluzioni di data protection, disaster recovery e systems management per ambienti virtuali VMware, annuncia di essere stata tra selezionata tra i finalisti per il Microsoft Partner Awards nella categoria “Core Infrastructure Solutions, Systems Management Partner of the Year”.

“E’ un grande onore per Veeam essere tra i finalisti di questo prestigioso riconoscimento” spiega Ratmir Timashev, President e Ceo di Veeam Software. “Il nostro prodotto più recente presentato sul mercato si integra perfettamente con le tecnologie di Microsoft e consente la gestione e il monitoraggio unico di infrastrutture virtuali eterogenee, incluse VMware vSphere e Microsoft Hyper-V. La versione 5.5 di Veeam nworks Management Pack™ (MP) per VMware comprende il nuovissimo PRO Pack che permette, alle aziende che utilizzano il Microsoft System Center Virtual Machine Manager (SCVMM), la soluzione automatica dei problemi collegati all’installazione e messa in opera di applicazioni mission-critical VMware”.

Gli award sono stati suddivisi in categorie con vincitori e finalisti selezionati tra più di 3.000 operatori nel mondo. Il riconoscimento “Core Infrastructure Solutions, Systems Management Partner of the Year” viene assegnato ai partner Microsoft che sono stati in grado di sviluppare e implementare soluzioni e infrastrutture con comprovata professionalità nel corso del 2010.

Il premio attesta la leadership di Veeam Software nel proporre soluzioni innovative per aiutare i clienti a gestire gli ambienti IT fisici e virtuali attraverso data center, client e dispositivi vari. Veeam ha supportato i propri clienti nella risoluzione di sfide complesse garantendo maggiore efficienza operativa e la riduzione di costi del personale e dell’hardware.

“Ci congratuliamo con tutti i finalisti del Partner Award 2010 per aver saputo fornire soluzioni e servizi Microsoft creativi e di livello superiore” dichiara Allison Watson, Corporate Vice President, Worldwide Partner Group, Microsoft Corp. “E’ sorprendente il livello di expertise che i nostri partner continuano a dimostrare nello sviluppo di soluzioni e nella fornitura di servizi all’avanguardia per incrementare il business, rispondere alle esigenze dei propri clienti e ridurre i costi”.

La release 5.5 di Veeam nworks MP e PRO Pack estendono la gestione VMware all’interno di Microsoft System Center proteggendo gli investimenti delle aziende già effettuati nel System Center. Il nuovo MP offre un miglioramento del supporto enterprise per le implementazioni mission critical VMware, certificazioni aggiornate e nuovi e avanzati parametri. PRO Pack è basato sulla funzionalità di SCVMM, Performance and Resource Optimization (PRO), che amplia la dinamica di gestione SCVMM degli ambienti VMware.

Microsoft Partner Awards

Il Microsoft Partner Awards premia i partner di Microsoft che hanno sviluppato e commercializzato soluzioni basate sul sistema Microsoft nel corso dell’anno.

Veeam Software

Veeam Software, partner strategico di VMware Technology e membro del programma VMware Ready Management program, sviluppa soluzioni innovative per la gestione degli ambienti VMware vSphere 4 e VMware Infrastructure 3. La tecnologia Veeam vPower™ garantisce la massima protezione dei dati in ambienti virtuali ed è alla base del software Veeam Backup & Replication™, la soluzione più efficace per il backup VMware. Veeam ONE™ unisce in un unico prodotto le più avanzate funzionalità di configurazione, gestione e ottimizzazione degli ambienti VMware: Veeam Reporter™ (per la produzione di report, il capacity planning, la gestione dei cambiamenti e il chargeback), Veeam Business View™ (per la segmentazione dell’ambiente VMware secondo una logica di business) e un’ampia gamma di opzioni per il monitoraggio delle performance, tra cui nworks Management Pack™ per Microsoft System Center, nworks Smart Plug-in™ per HP Operations Manager e Veeam Monitor™.

Lascia un commento