Microsoft Techdays-WPC2010: be always up-date!


23, 24, 25 Novembre 2010, si rinnova l’appuntamento con l’evento di riferimento nel mercato delle tecnologie Microsoft
Torna la 17^ edizione di Microsoft Techdays-WPC2010. Anche quest’anno OverNet Education e Microsoft Italia rinnovano la collaborazione per l’evento chiave di formazione dei professionisti dell’IT italiani.
Per il 2010 i numeri sono straordinari: 3 giorni di conferenza, 6 track parallele, 90 sessioni, 50 speaker, 13 argomenti di approfondimento e discussione. Dalla progettazione di soluzioni al Cloud Computing, passando per le piattaforme di CRM, Security & Identity, Unified Communications fino alla Virtualizzazione e alle piattaforme Mobility, Techdays-WPC2010 si conferma il punto di arrivo e ri-partenza per sviluppatori, sistemisti, consulenti IT e manager. E grazie agli espositori che parteciperanno alla manifestazione, tutti gli Ospiti potranno scoprire il meglio della tecnologia certificata e compatibile Microsoft.
“Il successo di Techdays-WPC2010 si rinnova di anno in anno, non solo perché rappresenta l’unico evento di questo genere per la community, ma anche per la serietà e la professionalità di tutti i relatori che giorno dopo giorno, sessione dopo sessione, si danno staffetta sui palchi. Siamo particolarmente fieri, aggiungo, che Pietro Scott Jovane abbia accolto il nostro invito ad essere testimonial nella conferenza di apertura di Techdays-WPC2010: una conferma e l’ennesima consacrazione per questo evento.” Commenta Claudio Salano, AD di OverNet Solutions.
“Il Techdays-WPC2010 è un appuntamento irrinunciabile che la comunità degli sviluppatori e utenti Microsoft attende per un anno intero”, aggiunge Andrea Benedetti, GM di OverNet Education. “In un momento in cui le aziende non partecipano volentieri ad eventi e manifestazioni, per non distrarre gli specialisti dai progetti, il Techdays-WPC2010 resta l’evento di riferimento la cui partecipazione è irrinunciabile.”
“Anche quest’anno, Techdays-WPC2010 si conferma come il punto di incontro e confronto sulle ultime tecnologie e innovazioni Microsoft, con un focus particolare sui temi di attualità per tutti i professionisti del settore, come il Cloud Computing, Windows Phone 7 o il nuovissimo prodotto per la comunicazione integrata, Microsoft Lync, che durante Techdays-WPC2010 approfondiremo per la prima volta in Italia”, ha dichiarato Marco Agnoli, Audience & Developer Tools Marketing Manager Microsoft Italia.
Inoltre, in occasione di questa edizione di Techdays-WPC2010 sarà arricchita dell’esperienza e delle conoscenze di un target femminile. Per permettere alle donne che non vorranno mancare di partecipare a TechDays-WPC2010, è stata realizzata una specialissima offerta che garantisce il 50% di sconto sulla quota di partecipazione (quota piena), oltre ad aver organizzato nella giornata del 24 Novembre una Woman Lunch, momento esclusivo dove donne di capacità e spessore tecnico e manageriale si scambieranno opinioni e dibatteranno sull’ICT al femminile.
Momenti di lavoro, momenti di intrattenimento, in un sapiente mix di istruzione, aggiornamento, confronto e svago: quest’anno il Techdays-WPC2010 ospiterà i Boiler, direttamente da Zelig, perché “di informatica si può anche ridere”.
L’agenda completa della manifestazione è disponibile a questo indirizzo http://www.techdays-wpc.it/default.aspx

1 commento su “Microsoft Techdays-WPC2010: be always up-date!”

Lascia un commento