MAXI emozioni HD in un MiniBox!


Il prossimo Natale per assaporare le emozioni del cinema ad alta definizione e del 3D a costi contenuti, regalati DEVO MiniBOX HD, il player multimediale che fa felici tutti

Per chi non vuole rinunciare ad un bel film in HD, con la comodità di restare seduto sul divano di casa; a chi desidera provare l’esperienza del 3D senza dover investire in acquisti complessi e costosi. In sostanza, per chi vuole con una spesa minima ottenere il massimo dei risultati, è nato il piccolo media player Devo.

Stiamo parlando del DEVO MiniBOX HD (euro 79,00 i.i. www.e-devo.com) il piccolo lettore multimediale che in soli 10cm x 5cm (piu’ o meno come un pacchetto di sigarette) ha tutto quanto si possa chiedere ad un media player!
Perfetta resa con i filmati in alta definizione, grazie all’uscita video HDMI e alla completa gestione dello standard Full HD 1080p; un accesso semplice e diretto ai file attraverso la connessione Usb o il card reader, e la massima compatibilità con tutti i formati e gli standard audio\ video, compresi quelli ad alta definizione (MKV, H.264).

Devo miniBOX HD è inoltre dotato di card reader e di uscita USB per collegare dispositivi di storage esterni come memorie flash o hard disk portatili.

E per finire una gradita sorpresa: con agli occhiali 3D in omaggio, MiniBox HD vi permette di vedere su qualsiasi televisore (anche i più vecchi) i video “anaglifici”, cioè i film con il tradizionale effetto 3D che si ottiene dai classici occhiali rosso/blù. MiniBox HD regala così a tutti l’opportunità di assaporare le emozioni del tridimensionale comodamente a casa, senza dover andare al cinema e soprattutto senza investire cifre astronomiche in costosissimi televisori.

Perfetto come regalo per il prossimo Natale il DEVO miniBOX HD è in vendita a euro 79,00 i.i.
www.e-devo.com.

Specifiche tecniche DEVO miniBOX HD
CODEC VIDEO MPEG1, MPEG2, MPEG-XVID, DivX, H.264, H.263, WMV-9/VC, RMVB
CODEC AUDIO Mp3, WMA, OGG, FLAC, APE, AAC, AC3, DTS
IMMAGINI JPEG, BMP, GIF, PNG
CONTENITORI MKV, AVI, TS/TP, MP4/M4V, MOV, VOB, PMP, RMVB, MPG, M2TS, FLV, WMV
RISOLUZIONE VIDEO Fino a 1920 x 1080P
VIDEO OUT HDMI 1.3a, Composite AV
CONNESSIONI USB Host, SD/MMC Card Reader
ALIMENTAZIONE Adattatore CA 5V/2A
DIMENSIONI 10.8 x 5.1 x 1.6cm
PESO 49.8g

About FARES : Fares srl nasce nel 1988 come evoluzione di un’attività di import componenti e assistenza tecnica su computers nata nel 1982. La società si specializza nell’importazione e distribuzione di parti di computers e periferiche ed avvia una produzione di computers e accessori a marchio proprio.
Fares si rivolge al dealer, all’industria, al mondo corporate, oltre che al distributore locale e alla Grande Distribuzione. Nel corso di oltre 20 anni di attività, la società si è contraddistinta per la serietà e la capacità di anticipare i mutamenti di un mercato in continua evoluzione.

Lascia un commento