EMTEC: hard disk esterni 2,5’’ MINI CUBE P200


per un Natale all’insegna dell’hi-tech più fashion, EMTEC propone la gamma di hard disk esterni 2,5’’ MINI CUBE P200: stile e colorazioni in linea con i notebook di ultima tendenza.

Realizzati con un raffinato gioco di contrasti tra colori sgargianti e tessuto, presenta un esclusivo design che combina un rivestimento vellutato (soft touch) e una rifinitura patinata. P200 è
infatti disponibile in 5 versioni trendy: rosa fucsia, blu elettrico, viola scuro, argento e nero intenso.

Compatto, leggero e ultra portatile (139 x 85 x 18mm, peso: 190gr), P200 è il dispositivo che ti segue ovunque, comodamente riposto nella borsetta o nello zaino, per portare sempre con te e condividere in ogni momento la tua musica, i video o file dati. E non dovrai mai preoccuparti di smarrire il tuo cavo USB, perché è inserito e avvolto intorno al rivestimento stesso (16cm)!

Formato da due differenti sezioni: NTFS per multimedia e FAT32 per la parte storage, EMTEC P200 è l’hard disk ideale per archiviare facilmente e in tutta sicurezza i tuoi file personali.

Grazie all’utilissimo software in dotazione One Touch Backup, gli utenti possono in un istante effettuare il back up di tutti i tipi di file, semplicemente premendo l’apposita hot key.

Prezzi al pubblico in euro:

500GB: 79,90
1000 GB : 129,90

Lascia un commento