Un Nikon eXperience alla corte del Sol Levante

Tutto è partito da un “Nikon eXperience”! Presso l’iniziativa “L’Italia degli innovatori”, che si terrà nel Padiglione Italiano all’Expo Universale di Shanghai 2010, verrà presentata l’installazione multisensoriale sul Canal Grande”, “Canal View”, progetto ideato da Chiara Masiero Sgrinzatto e Luca-Nicolò Vascon di Officine Panottiche. Le panoramiche oneshot da barca realizzate con Nikon D700 e AF DX Fisheye-Nikkor 10.5mm f/2.8G ED sono visibili all’indirizzo
http://www.nital.it/experience/canal-view.php
“L’Italia degli innovatori” si propone di far emergere i migliori “racconti” nazionali da presentare nel corso dell’Expo nel Padiglione Italiano, nell’ambito di un’apposita mostra tematica. L’Esposizione Universale è un evento di portata internazionale straordinaria, dedicato al tema “Better City, Better Life”: una vita migliore nel futuro sviluppo delle città del pianeta. È un’iniziativa realizzata congiuntamente dal Commissariato Generale del Governo per l’Expo di Shanghai 2010 e il Ministero della Pubblica Amministrazione e Innovazione:
www.innovazionepa.gov.it – www.expo2010italia.gov.it
L’innovazione più votata verrà premiata il 31 luglio all’Expo di Shanghai.
Nikon eXperience è un viaggio interattivo che permette di ammirare le variegate applicazioni delle fotocamere Nikon; un’esperienza unica e che permette di scoprire i contorni di un mondo, quelle delle applicazioni alle fotocamere, che pochi conoscono. Maggiori informazioni all’indirizzo:
http://www.nital.it/experience

Lascia un commento