Packard Bell Maestro White 240 LED


Un colore alla moda per un design ultrasottile

• Design elegante e ultrasottile
• Tempo di risposta di 2ms
• Esperienza Full HD
• Più rispetto dell’ambiente

La serie Maestro LED di Packard Bell si veste di un fantastico colore.
Il bianco, chic e distintivo, sposa alla perfezione le linee pure ed essenziali dei nuovi monitor.
Raffinato ed elegante è un must-have indispensabile per qualsiasi ambiente alla moda.

Maestro White 240 LED è caratterizzata da un design ultrasottile (solo 16,5 mm). Le sue forme minimaliste e l’accattivante supporto a L regalano il massimo dello stile.

Con uno schermo da 24” widescreen 16:9 è perfetto per il computer. Collega la tua videocamera e grazie alla porta DVI potrai scaricare e vedere tutti i tuoi contenuti in HD.
Immergiti nel divertimento e goditi l’alta definizione dei dischi Blue-ray.
La risoluzione Full HD 1920 x 1080 permette una visualizzazione vivida e dettagliata offrendo il massimo nella visione di film, video e giochi. Con un contrasto dinamico fino a 12.000.000:1, immagini fluide e senza sfarfallio, tempo di risposta di 2 ms e connettività HDMI, VGA e DVI con HDCP, Maestro White 240 LED è perfetto per l’intrattenimento multimediale.

Progettato per la massima resa in qualsiasi attività Maestro White 240 LED è ottimale per un numero elevato di applicazioni e aggiunge un tocco speciale in ogni situazione.

Maestro White 240 LED soddisfa i rigidi standard Energy Star 5.0.
Il pannello a LED ecologico è privo di mercurio, consuma il 68% di energia in meno di un monitor standard offrendo un notevole risparmio energetico.
L’intensità dei colori e la luminosità delle immagini rimangono inalterate grazie all’ampio angolo di visione.

L’ultrasottile Maestro White 240 LED di Packard Bell sarà disponibile ad aprile a partire da 199€.

Informazioni su Packard Bell

Packard Bell è stata tra le prime aziende al mondo a introdurre l’uso del computer nelle case, trasformando uno strumento da ufficio in una presenza indispensabile e di facile utilizzo della casa moderna. Design elegante, convenienza e funzionalità alla portata di tutti: i prodotti Packard Bell offrono una combinazione unica che nessun altro produttore è in grado di eguagliare sul mercato europeo. Nel 2008 Packard Bell è stata acquistata dalla taiwanese Acer Inc. Nel 2009, il Gruppo Acer ha raccolto i frutti della sua strategia multi-brand, affermandosi come il secondo produttore di PC e il secondo venditore di notebook in tutto il mondo. All’interno del Gruppo Acer, Packard Bell si impegna a progettare prodotti rispettosi dell’ambiente e a creare una catena di approvvigionamento green attraverso la collaborazione con i fornitori.

Per ulteriori informazioni, si rimanda al sito www.packardbell.com o www.packardbell.it

I prezzi sono indicativi e comprensivi di iva.
La durata della batteria menzionata si basa sul test productivity mode del MobileMark 2007 in modalità wireless.I dettagli dei test MobileMark2007 sono disponibili su www.bapco.com. Il livello indicato di durata della batteria ha solo uno scopo comparativo. L’effettiva durata della batteria varia a secondo del modello, della configurazione, delle applicazioni, delle impostazioni di power management e dalle condizioni di utilizzo. La durata massima della batteria diminuisce con il tempo e l’uso.
© 2010 Packard Bell. Tutti i diritti riservati. Packard Bell, il logo Packard Bell e EasyNote sono marchi registrati di Acer Inc.
Altri marchi, marchi registrati e/o marchi di servizi, anche se non indicato esplicitamente, appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento