Presentata la collezione Graffiti Limited Edition S/S 2011

di Blogger Commenta

Il brand Canyon, di proprietà di Asbis, arriva negli shop accreditati con una collezione dinamica, giovane e tecnologicamente avanzata.
Canyon, il brand giovane di accessori ICT di proprietà di Asbis, dopo la presentazione ufficiale della collezione, arriva negli shop accreditati con una gamma di prodotti completa ed entusiasmante. Colore, ricerca, design e tecnologia si sposano in una gamma di accessori unica, giovane e distintiva, dal forte carattere ed immediatamente riconoscibile. Canyon Graffiti Limited Edition si ispira alla strada. E dalla strada, dai paesaggi urbani, dalla cultura hip-hop trae ispirazione per declinare gli scorci metropolitani in accessori unici.
Dalle borse porta PC alle custodie, dalle cuffie deejay ai mouse alle webcam, Graffiti Limited Edition offre al suo pubblico una collezione intera di prodotti dalla qualità elevata e dell’immagine esclusiva.
Fanno parte della collezione:
Le cuffie DJ-style Alley-Oop e Pilot Look Railwhip – dal design unico e caratteristiche sonore eccezionali: profondità vibrante dei bassi e nitida potenza degli alti, restituiscono un suono di qualità e, grazie all’imbottitura ad elevata morbidezza e al regolatore di volume sul cavo, rappresentano un accessorio unico e distintivo. Disponibili in 2 formati e 4 combinazioni di colore.
Le borse Messenger Kickflip in formato 13 e 16 pollici, caratterizzate da soffici imbottiture e una compartimentazione interna estremamente funzionale, squarciano il grigio cittadino con i graffiti riprodotti sulla chiusura e proteggono il contenuto con efficacia e personalità. Anche le borse Messenger sono disponibili con differenti disegni metropolitani.
La linea Noseslide protegge iPad e PC portatili dalla polvere, dai graffi e dai piccoli urti con stile e personalità. Realizzata in resistente neoprene con chiusura a zip un materiale composito, rappresentano un segno distintivo per uno stile unico e trasgressivo. Sono disponibili in differenti disegni e in formato 10, 13,3 e 16 pollici.
I mouse ottici Tailside Canyon Graffiti Limited sono unici e inimitabili. Ergonomici, confortevoli e precisi, grazie al sensore ad 800 dpi possono essere scelti in differenti colori e con differenti disegni.
La webcam Truckhook é tecnologia e design.

Grazie al sensore CMOS 1.3 da megapixel garantisce una qualità di video chiamata eccezionale, anche grazie ad un obiettivo con cinque strati di vetro e un angolo di visione di 70 gradi, il software Face Tracking , la funzione di zoom digitale, l’adeguamento automatico della luminosità, il bilanciamento del bianco e la compensazione del colore. La webcam Truckhook monta inoltre un microfono incorporato, come pure diversi effetti d’immagine e cornici da aggiungere alle sessioni di chat o di gioco. Questa webcam è disponibile in vari modelli Graffiti.
L’adesivo Sweeper, grazie al suo stile originale, caratterizza immediatamente ogni computer e lo protegge dagli urti grazie alla sua composizione vinilica. Facilmente applicabile anche grazie alle linee di taglio pre-marcate, e rimovibile non danneggia la superficie del notebook donandogli, al contrario, una personalità distintiva.
Massima qualità del suono, massima distinzione. Le casse USB 2.0 regalano un suono cristallino, comandi ergonomici e personalità. Disponibili in due basi di colore, grazie alle piccole dimensioni si adattano perfettamente alla scrivania.
Canyon è stile ma anche consapevolezza: il 5% dei profitti derivati dalle vendite dei prodotti Canyon Graffiti Limited supportano l’organizzazione umanitaria Net4Kids, regalando ai bambini che vivono in condizioni disagiate ben più che un sorriso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>