Mitsubishi Electric presenta la nuova gamma di accessori Assist Touch-Screen

Mitsubishi Electric presenta la nuova linea Assist touch-screen, una gamma di accessori per i display LCD serie MDT narrow bezel. La nuova interfaccia aggiunge le funzionalità touch-screen alla gamma MDT di display LCD dell’azienda nipponica, rendendola ideale per utilizzi interattivi e applicazioni nei contesti più diversi quali scuole, digital signage, fiere e sale riunioni.

Il sistema Assist Touch di Mitsubishi Electric si compone di uno schermo di vetro temprato, che oltre a proteggere il pannello frontale del display LCD rappresenta una comoda superficie di scrittura.

La nuova interfaccia, disponibile per tutti monitor LCD Mitsubishi Electric della serie MDT è compatibile con tutti i principali pacchetti software touch-screen attualmente sul mercato.

La gamma di display LCD Mitsubishi Electric MDT, tutti FULL HD, narrow bezel e dimensioni 42’’, 52’’ e 65’’ è la soluzione ideale per applicazioni professionali in grandi spazi, quali centri commerciali, stazioni, aeroporti, fiere e studi televisivi: ovunque vi sia la necessità di assicurare una visualizzazione continua e costante di informazioni ed immagini di qualità con un alto grado di affidabilità.

I display MDT sono dotati di un sottile ed elegante bordo in alluminio satinato e di sensori anteriori e posteriori, che garantiscono sempre livelli ottimali di luminosità degli schermi a seconda dell’ambiente in cui sono collocati, ponendo particolare attenzione ai consumi e all’ambiente.

I modelli da 52’’ e da 65’’ dispongono di un trasmettitore e ricevitore Built-in CAT-5 (opzione per il 42”) che può ritrasmettere il segnale FULL HD con un cavo CAT5 fino a 150 metri di lunghezza, senza perdita di qualità del segnale: caratteristiche che rendono questi schermi la soluzione ideale per la collocazione in edifici e spazi pubblici anche a grande distanza dalla sorgente di segnale.

L’azienda
Mitsubishi Electric, con 90 anni di esperienza, è riconosciuta come leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche. I prodotti e i componenti Mitsubishi Electric trovano applicazione in molteplici campi: informatica e telecomunicazioni, ricerca spaziale e comunicazioni satellitari, elettronica di consumo, tecnologia per applicazioni industriali, energia, trasporti e costruzioni.
L’azienda è fortemente impegnata nella realizzazione di prodotti ed attività eco-compatibili e nella promozione di programmi di Responsabilità Sociale d’Azienda che prevedono, tra l’altro, una riduzione delle emissioni di CO2 con un impegno interno all’azienda a ridurre e proprie emissioni del 30%, rispetto al livello del 1991, entro il 2021 e del 50% entro il 2050.
L’azienda, che è presente in 34 Paesi nel mondo e che si avvale della collaborazione di 109.565 dipendenti, ha raggiunto nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2010 un fatturato complessivo di 3.353,2 miliardi di Yen (36,1 miliardi di US$*). In Europa è presente dal 1969, con insediamenti in 12 Paesi: Repubblica Ceca, Francia, Germania, Olanda, Italia, Irlanda, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Regno Unito.
La filiale italiana, costituita nel 1985, opera con cinque divisioni commerciali:
• Air Conditioning – climatizzatori per ambienti residenziali, commerciali e industriali
• Factory Automation – apparecchi e sistemi per l’automazione industriale
• Photovoltaic – inverter fotovoltaici e pannelli fotovoltaici
• Semiconductors – componentistica elettronica
• Visual Information Systems – videoproiettori, stampanti professionali, monitor LCD, videowall DLP e LED, TVCC.

* Al cambio di 93 Yen per 1 dollaro US, cambio fornito dal Tokyo Exchange Market in data 31/03/2010

Lascia un commento