Solo su iTutto la Festa della Donna dura una settimana

Fino al 15 marzo, iTutto offre uno sconto del 20%
su 4 prodotti fatti apposta per le donne fashion e tecnologiche!

La “Festa della Donna” è ufficialmente finita in archivio da diverse ore, ma iTutto www.itutto.com, lo shop online che propone prodotti e gadget tecnologici esclusivi, innovativi e di tendenza, ha deciso di prolungare i festeggiamenti in onore del gentil sesso con un’offerta promozionale dedicata alla propria community Facebook (http://www.facebook.com/pages/iTutto/299653293487) ma accessibile a tutte le clienti, valida fino al prossimo 15 marzo.

Su www.itutto.com, infatti, è possibile acquistare quattro prodotti tecno-chic concepiti per le donne ad un prezzo speciale!

YUBZ Talk Mobile Retro è una cornetta in plastica disponibile in otto colorazioni differenti dotata di un cavo che termina con un Jack da 2.5 pollici a tre stadi in cui va inserito uno dei tanti adattatori disponibili: quello per i prodotti Apple è il classico minijack che può essere usato anche per i BlackBerry, mentre per gli altri telefoni (il prodotto è compatibile con telefoni Nokia, Samsung, Sony Ericsson, Motorola, etc) la forma dell’adattatore è quanto mai varia.
Funziona anche con iPad trasformandolo, grazie a software VOIP come Skype ed altri compatibili, in un telefono virtuale con grandissima tastiera e comoda cornetta. Può essere usato anche con computer con un cavo Y-Cable e Jack (Adattatore USB).
YUBZ Talk Mobile Retro è disponibile al prezzo speciale di 45.00 euro (http://www.itutto.com/yubz-talk-retro.html).

Le cover per iPhone 4 HANDWOVEN SERIES, realizzate in Hydrocarbon Polymer, un materiale plastico semirigido più resistente del classico silicone, sono disponibili in 6 brillanti colorazioni e promettono di esaltare il design del proprio iPhone con un “intreccio” di fantasie, oltre che di garantire una protezione ulteriore da urti e graffi.
Le cover HANDWOVEN SERIES sono disponibili al prezzo speciale di 16.00 euro (http://www.itutto.com/handwoven.html).
IRIVER N15 è un riproduttore audio digitale compatto (riproduce MP3, WMA, ASF, OGG) con display touchscreen PMOLED, radio FM e registratore vocale. É ideale da portare al collo, viste le dimensioni ridotte (26 x 55.5 x 13 mm) ed il particolare design. È dotato di 4 GB di memoria e la sua batteria garantisce una riproduzione audio continuata fino a 12 ore.
IRIVER N15 è disponibile online al prezzo speciale di 99.00 euro (http://www.itutto.com/iriver-n15-4gb.html).
Le cuffie ZUMREED BORDER uniscono design e resa audio senza compromessi. La qualità dei bassi delle cuffie dj style Zumreed è ottima, piena e ricca di potenza; la finitura a specchio le contraddistingue dal resto della collezione headphone di Zumreed; sono inoltre leggere e comode, ideali per chi ascolti musica per tante ore, e compatibili con qualsiasi lettore mp3, iPod, iPhone.
Le cuffie ZUMREED BORDER sono disponibili al prezzo speciale di 42.00 euro (http://www.itutto.com/zumreed-border-headphones.html)
iTutto in breve
iTutto www.itutto.com è uno shop online che propone oltre 300 prodotti tecnologici esclusivi, innovativi e di tendenza, provenienti da tutto il mondo e disponibili a domicilio in pochissimi click.

iTutto è un marchio in continua espansione che, dopo solo pochi mesi di attività, può contare già sulla soddisfazione di diverse migliaia di clienti, frutto di un’offerta e-commerce impareggiabile, di vantaggi e prodotti offerti in esclusiva ai propri utenti, di un comparto logistico molto celere e, soprattutto, della grande attenzione riservata ad ogni singolo cliente. Infatti, grazie ad un servizio di assistenza personalizzato ed altamente specializzato ogni consumatore può contattare il servizio Customer Care via email o telefonicamente per ricevere supporto e qualsiasi tipo d’informazione su tutti i prodotti distribuiti dai iTutto.

iTutto.com offre un’ampia gamma di prodotti high tech per qualsiasi esigenza e utilizzo. L’offerta varia dai gadget tecnologici e di tendenza, a prodotti innovativi e altamente selezionati, sino agli accessori per tutti gli amanti del mondo Apple.
Fashion, Gaming e Music rappresentano l’anima di iTutto e dei prodotti disponibili sul sito www.itutto.com.

Lascia un commento