TeamViewer:Presentazioni online, corsi di formazione o videoconferenze

Presentazioni online, corsi di formazione o videoconferenze – tutto con TeamViewer. Da presentazioni di prodotti a workshop online: TeamViewer è la soluzione perfetta

Vi piacerebbe arricchire visivamente le Vostre vendite telefoniche, aumentando la quota di contratti stipulati? La funzione presentazioni di TeamViewer è una soluzione intelligente per aiutarvi nelle vendite.
Potrete infatti mostrare il Vostro desktop attivo, in tempo reale, sullo schermo del Vostro partner. Cambiando direzione, anche il Vostro partner potrà presentare ciò che accade sul suo schermo. Presentate visivamente i Vostri prodotti o servizi: i Vostri Clienti ne saranno entusiasti!
La funzione presentazioni di TeamViewer è ideale anche per organizzare corsi di formazione online, con notevoli risparmi sulle spese di viaggio.
Approfittate di questa possibilità di risparmiare tempo e denaro, assistendo i Vostri Clienti online in modo rapido ed efficace, sfruttando il tempo a disposizione per dedicarvi alle cose più importanti!
Buon divertimento con le presentazioni online di TeamViewer!

Utilizzate la funzione webcam per comunicare face-to-face con i Vostri Clienti e rendere la Vostra presentazione ancora più personale e diretta.

I vantaggi

Presentare comodamente dal proprio posto di lavoro

Risparmio di spese di viaggio e supporto delle vendite

Tante possibilità di comunicazione (chat, VoIP, teleconferenza, video)

Cambio di direzione dello schermo visualizzato

La presentazione può essere seguita da ben 15 partecipanti

Lascia un commento