Volvo Snowbombing tra Bikini e Doposci Il DJ Mark Ronson fa ballare il Volvo Ice Camp

I doposci si trascinano a fatica nella neve in mezzo a bikini luccicanti e saltellanti conigli rosa accompagnati da strani tizi.. è davvero un raduno di matti qui al Volvo ICE CAMP! Anche quest’anno il party della comitiva del Volvo Snowbombing music festival ha fatto una tappa sulla Kitzsteinhorn Mountain. E qui, circa 400 fortunati vincitori ed ospiti partiti da Mayrhofen, sono giunti al culmine della loro party week assistendo allo show della regina della Disco Sophie Lloyd e di sua maestà il DJ Mark Ronson, che hanno fatto vorticare i piatti sul terrazzo del Volvo ICE CAMP, un party a 2.500 metri sul livello del mare!


www.volvo-ice-camp.com
www.facebook.com/VolvoICECAMP
www.snowbombing.com

7 Aprile 2011, Kitzsteinhorn Mountain (Kaprun); quarto giorno del Volvo Snowbombing.
Quattrocento VIP guests sono giunti oggi a Kaprun, dove tra igloo, idromassaggi e saune, hanno potuto incontrare nientemeno che il leggendario Mark Ronson, dj d’eccezione del Volvo ICE CAMP. Il motto della giornata è stato “Arrampichiamoci!” per i coraggiosi che hanno sfidato la torre di ghiaccio; “Giù dalle sedie!” per gli instancabili ballerini e “Via i vestiti!” per gli amanti delle terme e del relax, e si è conclusa per gli snowbombers più irriducibili con una cena servita su una tavola di ghiaccio ed un’emozionante passeggiata sotto le stelle!
Senza ombra di dubbio il Volvo ICE CAMP è la location ideale per feste extra-ordinarie, un campo di avventura che ormai da 5 anni apre le porte ai visitatori da gennaio ad aprile. Infatti, gli ospiti non solo possono curiosare in mezzo ad igloo e torri di cristallo, imbattendosi per esempio nel nuovo modello di Volvo S60 R-Design, ma anche ammirare uno dei panorami più mozzafiato del mondo, il tutto senza rinunciare al divertimento, grazie ai dj set e all’ice bar!

Lascia un commento