Una Nikon D7000 in palio per il vincitore del concorso “NaturaN fotografare l’Acqua” di Newton

Nikon mette a disposizione una reflex digitale Nikon D7000 per il primo classificato del concorso “NaturaN fotografare l’Acqua”, organizzato dalla rivista di divulgazione scientifica Newton. Il concorso ha già raggiunto un successo importante, con oltre 3.700 iscritti e 600 foto pubblicate sul sito dedicato, www.naturallaenne.it.
Il tema del contest è l’acqua, in tutte le sue rappresentazioni; il concorso è aperto sia a fotografi professionisti che amatoriali. Il vincitore, oltre alla fotocamera Nikon D7000, potrà vivere la Newton Experience: una settimana in Norvegia come inviato speciale per realizzare un servizio fotografico che sarà pubblicato sulla rivista.

È possibile iscriversi fino al 25.05.2011 nel seguente modo:

• collegandosi al sito www.naturallaenne.it;
• compilando in ogni parte l’apposito form di registrazione;
• effettuando l’upload (caricamento di un file sul sito) di una foto che abbia attinenza con il tema del concorso, “L’acqua” .

Per poter partecipare, l’autore dello scatto dovrà completare il form di registrazione in ogni parte e con dati assolutamente veritieri e riscontrabili da un documento di identità (pena la squalifica), accettare i termini della legge sulla privacy per il trattamento dei dati personali, nonché termini e condizioni per partecipare al concorso (regolamento). Ogni utente potrà partecipare con una sola fotografia (alla quale dovrà assegnare un titolo); qualora dovessero essere caricate più foto dallo stesso utente sarà considerata valida solo la 1^ foto caricata. Il file di estensione dovrà essere JPG, l’immagine dovrà avere una dimensione pari ad almeno 1200 pixels per il lato più corto (ovvero 16,6 cm per il lato corto).

Lascia un commento