Un unico caricabatterie da viaggio per tutti i dispositivi portatili

Universal Travel Charger e Universal Travel Power Pack di One For All

Cellulare, smartphone, tablet, auricolari, navigatori e, se si è in partenza per una vacanza, si aggiungono anche fotocamera digitale, MP3 e console giochi… Tutti dispositivi dotati del proprio caricabatterie, tutti con alimentatori diversi e a chi non è successo di dimenticarne qualcuno? One For All risolve il problema con un unico caricabatterie, in grado di ricaricarli tutti.
One For All possiede infatti la soluzione ideale per chi si muove spesso per lavoro o per svago: i caricabatterie universali Universal Travel Charger e Universal Travel Power Pack.

Universal Travel Charger è un caricabatterie dotato di sette diversi spinotti intercambiabili inclusi nel packaging, che permettono la ricarica di iPod e iPhone, cellulari Nokia, LG, Samsung e Sony Ericsson, dispositivi dotati di miniUSB (5 pin) e MicroUSB, tra cui BlackBerry e i maggiori brand di fotocamere, navigatori, palmari mp3 e console quali Kodak, Olympus, Canon, Sony, Nintendo, fino a coprire la maggior parte dei dispositivi mobile attualmente sul mercato. È dotato anche di adattatore per prese inglesi e spagnole, in modo tale da essere utilizzato senza nessun problema in tutta Europa. Basta scegliere lo spinotto adatto al dispositivo che si vuole caricare, collegarlo al cavo di alimentazione e inserire il Travel Charger nella presa e in un attimo è possibile ricaricare qualunque dispositivo.

Per chi vuole essere sicuro di avere sempre il pieno di energia anche nei luoghi dove non c’è un’alimentazione, Universal Travel Power Pack fa al caso suo.
Presenta tutte le funzioni di Universal Travel Charger ed è inoltre dotato di una batteria aggiuntiva (1050 mAh) che permette di avere fino a 100 ore di ricarica, considerando lo stand by di un cellulare standard, e oltre 3,5 ore di conversazione. In questo modo è possibile utilizzare MP3, fotocamere, console e palmari ovunque, in spiaggia o sulle piste da sci, in movimento e all’aria aperta, laddove non si ha a disposizione alcun tipo di presa.

Universal Travel Charger e Universal Power Pack sono prodotti ‘green’ a favore dell’ambiente. Sono infatti dotati di led che segnalano lo stato della ricarica e si spengono al suo completamento, interrompendo l’alimentazione alle batterie, in modo tale da evitare qualunque spreco di energia. Utilizzano inoltre la tecnologia turbo-carica per ridurre il tempo di ricarica del 20% rispetto al tempo necessario, per esempio, alla ricarica completa di un Nokia 5200 con un caricabatterie standard. Garantiscono inoltre la protezione contro i cortocircuiti, rispondendo all’esigenza di massima sicurezza.

Qualora si fosse in possesso di dispositivi che non possono essere ricaricati con gli spinotti forniti in dotazione, è sufficiente accedere al sito http://www.oneforall.com dove si possono acquistare gli spinotti compatibili con i propri dispositivi. One For All monitora costantemente l’ingresso sul mercato di eventuali nuovi dispositivi mobile per assicurare la disponibilità di spinotti anche nel futuro. In questo modo i ricaricabatterie One For All sono davvero universali e a prova di futuro.

Disponibilità e prezzi
Universal Travel Power Pack è disponibile nei negozi di elettronica di consumo al prezzo di 39,95 Euro
Universal Travel Charger è disponibile nei negozi di elettronica di consumo al prezzo di 19,95 Euro

Sito Internet: http://www.oneforall.com/greenproducts

One For All®,
One For All®, con sede ad Enschede, in Olanda, è il marchio destinato al mercato consumer, a livello mondiale, di Universal Electronics Inc. (NASDAQ: UEIC), leader nello sviluppo della tecnologia di controllo wireless, con sede nel Sud della California. One For All® è presente direttamente sul territorio europeo con filiali in Germania, Inghilterra, Francia, Spagna ed ha aperto la propria sede in Italia nel 2006. Ề presente inoltre in Argentina, per la fornitura di tutta l’America Latina ed in Malesia, riferimento per il mercato asiatico, mentre si avvale di distributori nel resto dell’Europa, in Sudafrica, in Australia, in Nuova Zelanda e a Singapore. La gamma di prodotti comprende telecomandi universali, amplificatori di segnale, antenne, trasmettitori wireless di segnali audio/video, prodotti per la pulizia e la manutenzione di apparecchi audiovisivi e sistemi di supporto audio/video. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet: http://www.oneforall.it

Universal Electronics Inc.
Universal Electronics Inc.,con sede nel Sud della California, sviluppa soluzioni firmware e turnkey quali software studiati per consentire ai consumatori la connessione wireless, il controllo di diversi dispositivi e l’interazione con un ambiente domestico sempre più complesso. I mercati principali in cui l’azienda opera comprendono il comparto OEM nell’elettronica di consumo e nel personal computing, oltre a multiple system operators nei mercati del cablaggio e del broadcasting satellitare. Negli ultimi 20 anni l’azienda ha sviluppato un ampio portfolio di tecnologie proprietarie e il miglior database attualmente disponibile relativamente al software per la connettività domestica. Inoltre Universal Electronics commercializza i propri telecomandi universali wireless ed altri accessori audio/video attraverso l’headquarter europeo, con sede in Olanda, e i distributori e i retail presenti in Europa, Asia, America Latina, Sudafrica, Australia e Nuova Zelanda con il marchio One For All®. Maggiori informazioni relative a Universal Electronics sono disponibili sul sito internet: http://www.uei.com.

Lascia un commento