Aruba chiede scusa: Ma non finisce qui!

Una “grande società” si vede anche nei momenti brutti, e Aruba si distingue per la grande professionalità nel superare questi problemi.

Aruba nelle scorse settimane purtroppo a causa di un principio d’incendio ha creato disservizi ai suoi numerosi clienti, si stima infatti, che circa un terzo dei siti e blog italiani siano ospitati su Aruba, questo disservizio aveva creato “panico” per circa 6 ore per quanto riguarda la navigazione sui siti e un malfunzionamento della Email di 1/2 giorni.
Aruba chiede scusa.
Aruba ci tiene al buon nome dell’azienda e nella casella email dei suoi clienti in questi giorni ecco che troveremo le scuse per il disservizio accompagnate da una offerte di compensazione.

Ai clienti che utilizzano i suoi servizi di hosting e domini e che includono la posta elettronica sarà attivata gratuitamente la Business Mail (del valore di 5 euro l’anno più IVA), invece quelli che già la utilizzano riceveranno invece Gigamail naturalmente in modo gratuito, altre “offerte” verranno inviate ai clienti con “pacchetti particolari”.
Che dire una bella dimostrazione di professionalità che dovrebbe essere d’esempio.

1 commento su “Aruba chiede scusa: Ma non finisce qui!”

Lascia un commento