LOWEPRO: Pro Runner per essere protetti in ogni situazione

Gli zaini Lowepro della serie Pro Runner sono stati studiati per il fotografo sempre in movimento, per strada, in aeroporto e in tutte quelle situazioni dove la trasportabilità e la protezione del kit fotografico diventa indispensabile.
Gli zaini garantiscono sempre la massima protezione da urti accidentali e agenti atmosferici, vero pericolo per le attrezzature moderne ultra-sofisticate.
Realizzati in nylon con imbottiture interne regolabili, dispongono di una pratica custodia antipioggia ripiegabile nella parte inferiore dello zaino.

Il modello 300 AW rappresenta la scelta ideale per trasportare la propria attrezzatura fotografica digitale in situazioni di affollamento o traffico, grazie alla sua compattezza e al design razionalizzato.
L’interno, completamente imbottito, è in grado di contenere una fotocamera digitale con zoom attaccato, il treppiedi e gli accessori, più una serie di oggetti personali. Tra le caratteristiche tecniche, ci sono la copertura anti-pioggia AW brevettata integrata, il reggi treppiedi a scomparsa, gli attacchi SlipLock per espanderne la capienza e versatilità. Una tasca anteriore per oggetti personali è in grado di contenere un giubbino leggero, cellulare, lettore Mp3.
Lo zaino ha un peso contenuto di circa 1,4 Kg ed è disponibile nei colori nero e nella tonalita nero/verde.

Lascia un commento