Vodafone e Mediaset lanciano Premium Everywhere


Si chiama Premium Everywhere la nuova offerta congiunta nata dalla collaborazione tra Vodafone e Mediaset. L’iniziativa include in un unico pacchetto l’abbonamento a Mediaset Premium, un Apple iPad e l’accesso ad Internet su rete mobile Vodafone per fruire dei contenuti dell’abbonamento anche in mobilità.

Le caratteristiche di Premium Everywhere

Premium Everywhere permette di vedere il meglio dei contenuti TV e della serie A e B di Mediaset Premium sia attraverso il televisore di casa sia in mobilità utilizzando l’iPad come terminale ed il bundle di traffico dati proposto da Vodafone. L’offerta è configurabile in diverse versioni a seconda dei contenuti a cui si è interessati ed ha un prezzo che parte da 39,90 euro al mese.

Nell’offerta base è incluso l’Apple iPad mini nella versione con memoria da 16 GB. Si tratta di un tablet dotato di connettività HSDPA che permette di utilizzare al meglio la rete mobile 3G con velocità in download fino a 42,2 Mbps. Il pacchetto include infine anche l’accesso ad internet tramite la rete Vodafone con un bonus mensile di ben 7 GB di traffico. Premium Everywhere è sottoscrivibile fino al prossimo 18 agosto 2013.

Le soluzioni disponibili

Oltre che con l’iPad mini Premium Everywhere è disponibile anche in abbinamento all’iPad con display Retina nella versione con drive da 16 GB. L’offerta Premium Everywhere con l’iPad Retina prevede un costo mensile a partire da 44,90 euro.

Una ulteriore opzione è rappresentata dal profilo 4G che permette di raggiungere, nelle aree coperte dalla banda ultra larga mobile, velocità fino a 100 Mbps. L’opzione 4G prevede un costo aggiuntivo di 10 euro al mese ed include 15 GB di traffico mensile andando quindi in contro alle esigenze di chi fa un uso molto inteso della rete.

I clienti che sceglieranno Premium Everywhere avranno anche la possibilità di personalizzare l’offerta televisiva aggiungendo il calcio internazionale o l’offerta Cinema di Mediaset Premium. Il pacchetto Premium Everywhere può essere sottoscritto nei negozi Vodafone o chiamando il numero 199.309.309 di Mediaset Premium o ancora visitando i siti delle due società. Per maggiori dettagli si può fare riferimento alle pagine dedicate dei siti Vodafone.it e Mediasetpremium.it.

[Via | Vodafone]
[Photo Credits | Vodafone]

Lascia un commento