Photoshop, al via il corso di ISFCI

di Marco Commenta

L’attività dell’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata entra nel vivo. Dopo l’inaugurazione della Scuola di Etnografia Visiva è la volta dei corsi di Photoshop avanzato e di Fotografia di Ritratto. Giovedì 11 ottobre partiranno entrambi i corsi e si svolgeranno nella nostra storica sede di Via degli Ausoni 1, nel quartiere di San Lorenzo.

Il corso di Photoshop è rivolto a chi ha già una buona conoscenza di base del maggiore programma di fotoritocco. Consente al fotografo di controllare la post produzione delle proprie foto, dall’acquisizione fino alla stampa.
Nel corso di Ritratto si parte invece dai concetti fondamentali dell’illuminazione e punta all’acquisizione delle tecniche di base così da realizzare significativi ritratti in studio. Alla parte teorica, in cui verranno approfonditi temi come la storia della fotografia, i concetti generali di illuminazione, le tecniche di ripresa della figura, seguiranno delle esercitazioni pratiche.
Per maggiori informazioni vi aspettiamo nella nostra sede o potete consultare il nostro sito www.isfci.com.

Scheda informativa

Corso di Fotografia di Ritratto
Ore di docenza: 30 ore pari a 10 lezioni
Frequenza: 3 ore una volta a settimana
Orario: 18,30-21,30
Inizio corso: 11 ottobre
Esami: valutazione a fine corso
Titolo: certificazione di frequenza
Costo: 450 euro

Corso di Photoshop Avanzato
Ore di docenza: 30 ore pari a 10 lezioni
Frequenza: 3 ore una volta a settimana
Orario: 18,30-21,30
Inizio corso: 11 ottobre
Esami: valutazione a fine corso
Titolo: certificazione di frequenza
Costo: 650 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>