Zelig Digital Photo la nuova cornice cornice digitale by Hamlet

Hamlet, uno dei marchi leader nel mercato delle soluzioni per la connettività ed il networking, da alcuni anni presente anche nel segmento consumer con il marchio Exagerate, introduce Zelig Digital Photo Player, un’elegante cornice digitale in grado di assicurare, oltre ad una riproduzione impeccabile di immagini, video e musica, diverse funzionalità avanzate, che rendono ancora più gradevole ed esclusivo lo slide show delle proprie foto.

La nuova digital frame Exagerate si distingue innanzitutto per l’alta risoluzione e qualità di visualizzazione delle foto e, grazie al pannello LCD da 7” con 800×480 pixel, consente di riprodurre foto e filmati con colori luminosi e dettagli estremamente nitidi, in grado di soddisfare anche i più esigenti.

I criteri di visualizzazione delle fotografie rendono Zelig Digital Photo Player veramente unico nel suo genere. Infatti, la transizione tra una fotografia e l’altra è realizzata con diversi effetti digitali a tendina, mosaico, dissolvenza, con la possibilità di avere sulla scrivania sempre presente anche il calendario, con fotografie diverse ogni istante della giornata.

Il design lineare ed elegante, caratterizzato da un look “total black” ed un originale piedistallo d’appoggio che permette di ruotare il display sia in verticale che orizzontale, fanno di Zelig Digital Photo Player un raffinato complemento d’arredo per gli ambienti più diversi della casa. Perfetta per la zona living, la cornice trova un’eccellente collocazione anche nella camera da letto. Grazie al lettore MP3 integrato, agli speaker e alla funzionalità di sveglia, infatti, può essere utilizzata anche per rendere più piacevole il risveglio del mattino, accompagnandolo con le immagini e le musiche preferite.

Ideale come raffinato oggetto da regalo, Zelig Digital Photo Player è adatto anche al mondo professionale, per donare, ad esempio, un tocco hitech agli uffici direzionali, o per mostrare brevi video promozionali ed istituzionali in formato MJPEG e MPEG4. In caso di trasporto o di esposizione in zone di passaggio, particolare robustezza è garantita dall’apposito pannello posto sopra il display, che consente di proteggerlo dalla polvere e dagli urti accidentali.

Grazie alla memoria integrata da 128 MB, è poi possibile archiviare oltre 300 fotografie nel formato 800 x 480 o circa 50 brani musicali in formato mp3, mentre ampie possibilità d’espansione sono garantite dallo slot in grado di leggere supporti di memoria in formato CF, SD, MMC, MS, xD, fino a 1 GB. Il trasferimento dei file può essere effettuato anche direttamente dal computer attraverso la porta USB 2.0.

Basato su tecnologia Windows CE, Zelig Digital Photo Player è estremamente semplice da utilizzare anche per i meno esperti, grazie ad una serie di intuitivi menu che permettono di effettuare in pochi istanti il set-up e la gestione delle diverse funzionalità.

Tra le altre funzioni accessorie Zelig Digital Photo Player prevede anche quella di orologio, mentre il telecomando incluso nella dotazione consente di gestire comodamente il dispositivo anche a distanza

Lascia un commento