8 Megapixel e display Touch Screen per la nuova BenQ DC T800


BenQ oggi espande la sua già pluripremiata gamma di fotocamere digitali super sottili lanciando la Digital Camera T800. La nuova nata in casa BenQ, in soli 14,9 mm di spessore, è una tra le più sottili 8 Megapixel al mondo con un display da 3” touch screen. Di colore rosso fuoco o nero lucente, la T800 è ideale per chi ricerca un oggetto esclusivo da regalare a chi ama. Elegante, sottile e dal design esclusivo, l’incantevole fotocamera, presenta un body brillante, un ampio display Touch Screen, ottica PENTAX, modalità Super Shake Free ed elevate opzioni ISO. Altre novità incluse sono: la funzione Face Tracking e la Z-lighting che permettono di scattare immagini chiare e nitide.
La BenQ DC T800 integra un sensore CCD da 8 Megapixel con lenti PENTAX e zoom ottico 3x. Il display LTPS a 230K pixel, possiede la funzione “tap-to-enlarge” che permette d’ingrandire qualsiasi parte della foto semplicemente sfiorando il display. L’utente può anche scrivere memo sulle immagini scattate o attivare funzioni solamente toccando lo schermo.
La funzione Face Tracking dà libertà di selezionare nelle foto di gruppo fino a 9 visi delle persone ritratte e di modificarne in modo automatico colore e brillantezza all’interno della foto. La funzione Z-lighting è ideale per l’editing e offre la possibilità di aumentare o diminuire la luminosità dell’oggetto selezionato nella foto già scattata

La nuova BenQ T800 è equipaggiata con il sistema Super Shake Free (S.S:F) che consente di stabilizzare le foto in movimento e di utilizzare anche elevati livelli ISO: 6500 in modalità di registrazione filmati e 2000 ISO in modalità foto. Inoltre, gli appassionati possono registrare video con zoom ottico in formato MPEG-4 con 30 frame al secondo (risoluzione 640×480)

La DC T800 offre 12 differenti modalità di scatto tra cui la modalità manuale, S.S.F (Super Shake Free), modalità ritratto, notte, scatti veloci e altre utili opzioni intuitive. Oltre a ciò, l’innovativa fotocamera include anche la funzione PictBridge per stampare direttamente dalla stampante inserendo la memoria SD fino a 4GB.

BenQ T800 sarà disponibile sul mercato da novembre al prezzo consigliato di 249 Euro nei colori rosso e nero.

Lascia un commento