Nokia BH-101 e le telefonate non saranno più le stesse

di Redazione Commenta

Restare in contatto con amici e colleghi senza problemi è possibile grazie al nuovo auricolare di Nokia, l’auricolare Bluetooth Nokia BH-101. Annunciato oggi al SEMA Show, questo auricolare è il compagno ideale per le persone in movimento che vogliono una soluzione semplice, discreta e accessibile per le loro comunicazioni a mani libere.
Compatibile con un’ampia gamma di dispositivi, l’auricolare ha la capacità di accompagnare chiunque in una giornata frenetica grazie alla comodità della sua forma e all’autonomia che offre la possibilità di parlare più di otto ore o di restare in modalità stand-by fino a 180 ore. Dalla dimensione compatta, l’auricolare si presenta con una clip per orecchio adattabile in grado di rendere confortevole qualsiasi lunga conversazione.

L’ auricolare Bluetooth Nokia BH-101 sarà disponibile in tutti i negozi per il periodo natalizio e avrà un costo indicativo di 30 euro iva esclusa.
L’auricolare può gestire la risposta alla chiamata e supporta funzioni bluetooth fino alla versione version 2.0 con EDR, Handsfree v.1.5 e Headset v.1.1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>