BenQ FP241VW il nuovo monitor HDMI per alte risoluzioni

BenQ annuncia il nuovo monitor LCD FP241VW il 24 pollici wide screen dedicato ai professionisti dei videogiochi. Un body metallico dal design accattivante racchiude la tecnologia più avanzata: Perfect Motion, Senseye, una risoluzione di 1080p, un tempo di risposta di 6ms GtoG, HDMI per rendere l’esperienza di gioco assolutamente realistica e sensazionale. Il nuovo BenQ FP241VW è semplicemente unico: elegante e funzionale, la cornice in metallo consente di appoggiare cuffie, joystick e console.
Semplicemente premendo un tasto, il nuovo BenQ FP 241VW consente di selezionare una delle 6 modalità display tra: Standard, Dynamic, Film, Foto, Action Game e Racing Game proiettandovi direttamente nel centro dell’esperienza visiva.


Il BenQ FP241VW integra la tecnologia Perfect Motion che opera in due fasi per contrastare efficacemente i problemi di ghosting. Prima riduce il tempo di risposta, poi attraverso l’inserimento di un frame nero dopo ogni fotogramma di una sequenza, elimina il naturale effetto di persistenza di un’immagine sulla retina umana, garantendo una visione cristallina ed una nitidezza delle immagini in movimento durante le competizioni.

Il miglior compagno per vivere dentro l’azione è certamente il nuovo BenQ FP241VW che grazie alla risoluzione 1920×1200 (WUXGA) e HDMI (High-Definition Multi-media Interface), garantisce immagini di qualità superiore, realistiche e ad alta definizione. Grazie alla risoluzione supportata di 1080p (Native Full HD 1920×1080) sarà possibile vedere fino ai minimi dettagli di ogni immagine.

La tecnologia Senseye di BenQ, abbinata all’elevato rapporto di contrasto, non solo consente al BenQ FP241VW di visualizzare immagini dinamiche di eccezionale chiarezza, ma anche di riprodurre video di altissima qualità.

HDMI è il meglio per le performance digitali audio/video e consente una connessione diretta con lettori DVD HD, le console di ultima generazione e i giochi online: il tutto trasportando video e audio digitali in un unico cavo. Inoltre, il nuovo BenQ FP241VW offre altri 5 input di access D-sub, DVI, S-Video, composito, component più 2 USB.

BenQ FP241VW è certificato TCO 06 e Windows Vista.

Lascia un commento