Creative PlayDock i500 ideato per iPod


Creative (Nasdaq: CREAF), leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, ha annunciato una nuova gamma di altoparlanti hi-fi per gli utenti di lettori iPod.
Creative PlayDock i500: il sistema di altoparlanti potente e dalle grandi prestazioni
Il sistema di altoparlanti portatili Creative PlayDock i500 certificati ‘Made for iPod’ per i lettori iPod, offre un’eccezionale qualità sonora in casa e fuori. Caratterizzati da una finitura ultralucida e da un design dalle linee arrotondate, questi potenti diffusori utilizzano coni ad alte prestazioni per offrire un’esperienza di ascolto perfettamente bilanciata e riprodurre fedelmente la musica mentre la funzionalità docking station consente, nel contempo, di ricaricare il dispositivo.

Dotato della funzione Creative Wide Stereo, che offre audio stereo di livello superiore ed espande il campo sonoro e con subwoofer incorporato per un controllo dei bassi in grado di migliorare la risposta delle basse frequenze. La schermatura magnetica consente di collocare gli altoparlanti portatili anche in prossimità di un televisore o di un monitor senza causare interferenze.

Con il telecomando IR Remote gli utenti possono controllare a distanza il lettore audio iPod. L’uscita audio/video integrata permette invece di visualizzare sul televisore di casa le foto e i contenuti video memorizzati sul lettore. L’efficienza energetica è parte integrante del design di PlayDock i500 grazie all’impiego di un amplificatore digitale e può essere alimentato attraverso l’alimentatore incluso o batterie con un’autonomia di 16 ore di riproduzione.

Creative TravelSound i: sistema di altoparlanti portatili, compatto e con un’eccellente qualità audio

Creative TravelSound i, certificato ‘Made for iPod’, è il sistema di altoparlanti portatile appositamente progettato per gli utenti di lettori iPod. Questa docking station permette di trasferire dati e file audio dal lettore mentre si ascolta la musica, e ricaricarla contemporaneamente.

Quattro micro-coni NeoTitanium assicurano un audio trasparente e di eccellente qualità anche grazie alla funzione Creative Wide Stereo che proietta un campo sonoro più ampio, restituendo a chi ascolta una sensazione audio estremamente avvolgente.

Il sistema di altoparlanti TravelSound i, permette agli utenti di ascoltare musica anche in movimento sia con le batterie standard che assicurano un’autonomia di riproduzione fino a 25 ore, che con l’alimentatore incluso.

Lascia un commento