ViewSonic: Prestazioni ottimali con una spesa modica


Con tre nuovi modelli XGA (1024 x 768), tutti caratterizzati da un rapporto prezzo/prestazioni interessante, ViewSonic espande la propria pluripremiata gamma di videoproiettori. Studiati per le necessità di utenti esigenti in qualsiasi ambito lavorativo, incluso il settore didattico, i videoproiettori PJ758, PJ759 e PJ760 sono rispettivamente caratterizzati da livelli di luminosità di 2200, 2700 e 3200 lumen e racchiudono la più recente tecnologia 3LCD per immagini nitide e colori estremamente realistici.
Oltre alla stupefacente qualità d’immagine, questi tre modelli offrono agli utenti funzionalità e opzioni all’avanguardia, personalizzazione delle impostazioni, manutenzione semplice, possibilità di calibratura dei colori e funzionalità di protezione. Tutto ciò rende questi videoproiettori tra i migliori della categoria in base al rapporto prezzo/prestazioni. Offrono inoltre una garanzia di tre anni onsite e un anno di garanzia per la lampada – tra le migliori disponibili sul mercato.

Impostazioni e utilizzo
Questi videoproiettori sono semplici da utilizzare e offrono tecnologie all’avanguardia per visualizzare colori più vividi e sono dotati di tecnologie per filtrare i video per riprodurre immagini dettagliate e video fluidi. Il sistema short-throw lens integrato, la correzione automatica keystone digitale e le funzioni di zoom rendono questi tre videoproiettori decisamente versatili e permettono la proiezione persino da distanza ravvicinata a partire da spazi inferiori al metro. In modalità Eco le lampade UHB di cui sono dotati raggiungono una durata di 3000 ore, con un livello di rumorosità di soli 29db. Inoltre, grazie alla nuova tecnologia di dissipazione del calore, gli utenti possono semplicemente staccare la spina di alimentazione senza dovere aspettare che il videoproiettore si raffreddi.
I rivenditori e i clienti apprezzeranno inoltre la possibilità di sostituire comodamente le lampade e i filtri direttamente dalla parte superiore e laterale del videoproiettore, e non attraverso quella inferiore – permettendo così di risparmiare tempo e denaro per le attività di manutenzione.

Connettività
Una vasta gamma di ingressi e uscite, oltre al telecomando che riporta le funzionalità di un mouse semplificano la proiezione di presentazioni dinamiche, garantendo inoltre elevata flessibilità. Due entrate PC-VGA analogiche permettono la connessione simultanea di due computer. Oltre agli input separati per i segnali s-video, component composite, è disponibile un connettore VGA-out extra, che consente all’utente di visualizzare le immagini proiettate simultaneamente su un monitor esterno.

Protezione
Questi modelli sono inoltre dotati di una gamma di funzionalità di sicurezza, per proteggere le proprie risorse.
Oltre alle funzionalità basilari come la protezione del codice PIN e la solida barra di protezione, la serie PJ7xx offre opzioni di protezione innovative come il sistema “transiction director” che memorizza la posizione del proiettore una volta installato bloccandolo automaticamente in caso venisse spostato.
Personalizzazioni
Per offrire ulteriore comodità, questi modelli sono inoltre dotati di funzionalità che consentono di personalizzare la schermata di avvio, impostare individualmente i tasti del telecomando, oltre alla memorizzazione delle impostazioni di proiezione.

Lascia un commento