In Pakistan non si scaricano suonerie

Scaricare una suoneria è considerata una pratica illegale in Pakistan dai talebani.
I talebani, che si sono insediati nel nordovest del Pakistan, hanno motivato il divieto con il fatto che scaricare suonerie dalla Rete sarebbe “profondamente anti-islamico”. Se qualcuno deciderà di non seguire questa regola, dovrà addirittura pagare una multa, pari a 115 euro, che in Pakistan sono davvero una fortuna.Atteggiamenti radicali contro costumi occidentali qui sono comuni, come vietare le pubblicità con donne a viso scoperto sui cartelloni pubblicitari.Nel mirino dei fondamentalisti ci sono gli occidentali e tutti i prodotti derivanti dalla loro economia.
Tra le contestazioni ci sono dunque le suonerie, principalmente derivate dalle canzoni dei film, che quotidianamente vengono scaricate da milioni di giovani pakistani.
Si tratta dunque di una “crociata” anti-occidentale, l’ ennesima e nemmeno l’ ultima.

In Italia invece cresce il mercato del mobile VAS, ma parallelamente le potenzialità di comunicazione ed intrattenimento offerte dal telefonino non vengono ancora pienamente sfruttate dagli italiani.

Infatti il 76% degli italiani (34,1 milioni) potrebbe usare il proprio cellulare per ascoltare musica, ma di fatto solo un utente su dieci ne approfitta e meno ancora (uno su cento) ascolta musica acquistata da un operatore. Il 39,4% degli italiani posseggono un musicphone, di fatto lo usano per ascoltare musica 5 milioni di individui e 1,4 milioni lo fa in modo esclusivo.

Crescono gli operatori del mobile VAS, offrendo non solo suonerie, ma anche giochi, loghi, immagini, servizi SMS per personalizzare e rendere unico il cellulare.

Tra i più importanti player a livello nazionale per la distribuzione di contenuti a valore aggiunto per la telefonia vi è VipMobile , operatore specializzato nella ricerca di prodotti legati alla telefonia mobile fra i quali: Suonerie, Wallpaper, Real tones, Suonerie mp3, Giochi Java, Software Java, Screensaver, Loghi, Video suonerie.

Per scaricare le suonerie preferite direttamente sul cellulare vai sul sito www.vipmobile.it : disponibili tutte le più belle canzoni, ma non solo. Puoi scaricare anche fantastici giochi java per il tuo telefonino, sfondi, immagini, effetti sonori e molto altro ancora per personalizzare e rendere più trendy il tuo telefonino.

1 commento su “In Pakistan non si scaricano suonerie”

  1. Il primo pensiero è stato “e sti cazzi?”

    poi leggendo l’articolo ho pensato, MA MAGARI LO FACESSERO ANCHE IN ITALIA! ovviamente non per motivi religioni, ma per motivi ideologici! così la si smette di cirucuire poveri ragazzini!

    Rispondi

Lascia un commento