Sony Ericsson W380i, multimedialità allo stato puro

Sony Ericsson presenta oggi W890i e W380i, due nuovi cellulari Walkman® dedicati ai veri amanti della musica. W890i, con il suo design affascinante e super slim, 2GB di memoria e fotocamera da 3.2 megapixel, soprenderà anche gli appassionati della musica più sofisticata e del design più ricercato.
W380i combina il fascino dei dispositivi clamshell a tutta la tecnologia che gli utenti si aspettano da un dispositivo Sony Ericsson. Alcune soprendenti funzioni, infatti, lo rendono assolutamente unico. Una di queste è il Gesture Control che permette agli utenti di gestire le chiamate attraverso dei semplici gesti della mano. Inoltre, il display esterno si attiva solo quando necessario (per indicare il nome del chiamante o il titolo della canzone che si sta ascoltando).
“W380i è dedicato ad un pubblico giovane e trendy, W890i piacerà moltissimo a chi è alla ricerca di download veloci per apprezzare al meglio la propria musica preferita.” – afferma Ben Padley, Head of Music Marketing Sony Ericsson – “Questi due cellulari Walkman® combinano le caratteristiche proprie di questa gamma di prodotti a delle nuove, incredibili funzionalità.”

Cellulare Walkman® Sony Ericsson W890i

Con SensMe™ vivi la tua musica a seconda del tuo stato d’animo
Archivia fino a 1800 brani* grazie ai 2 GB di memoria
Fotocamera da 3.2 megapixel per i tuoi scatti migliori
Tutto in soli 9.9 mm

Libera il DJ che è in te!
Con W890i potrai vivere al meglio la qualità della tua musica. Il telefono integra Walkman® Player 3.0 che permette accessi rapidi e dedicati alla musica, nonché una navigazione semplice del menu musicale. È possibile organizzare il proprio archivio selezionando i brani per artista e album oppure attraverso Album Art che ne visualizza la copertina. Non solo! Con SensMe™ puoi selezionare la musica a seconda del tuo umore, creando delle playlist in base allo stato d’animo.

W890i integra una Memory Stick Micro™ da 2GB (espandibile), per archiviare fino a 1800 canzoni*. Inoltre, grazie alla Radio FM con RDS è possibile collegarsi alla propria stazione preferita.

Download super rapidi!
Con la connessione HSDPA i download sono fino a quattro volte più veloci rispetto ai dispositivi 3G. Inoltre, è possibile aprire le pagine web più semplicemente. W890i è compatibile con PlayNow™, per avere il meglio dell’entertainment Sony Ericsson: videogiochi, suonerie, wallpapers scaricabili sia dal PC che dal cellulare.

Musica wireless
W890i è compatibile con l’Auricolare Stereo Bluetooth™ HBH-DS220 e con le casse portatili Bluetooth™ MBS-100, i nuovissimi accessori musicali di Sony Ericsson per condividere la propria musica “senza fili”.

Scegli lo stile che fa per te
W890i sarà disponibile nelle versioni colore Espresso Black, Mocha Brown e Sparkling Silver. Scegli la tonalità che più si adatta al tuo stile!

Il W890i integra una fotocamera da 3.2 megapixel, per non perdere mai l’attimo! Inoltre, con un solo click puoi condividere i tuoi scatti con i tuoi amici, caricandoli sul tuo blog.

Il cellulare Walkman® W890i di Sony Ericsson sarà disponibile, nei mercati selezionati, a partire dal primo trimestre 2008.

W890i: HSDPA/UMTS 2100 – GSM/EDGE 850/900/1800/1900

Cellulare Walkman® Sony Ericsson W380i
Tutta la tua musica!
W380i integra il nuovo software PC Media Manager che permette di trasferire in modo semplice e veloce musica, foto e video dal PC al telefono. Basta selezionare i contenuti e, trascinandoli semplicemente da una finestra ad un’altra, saranno sul tuo cellulare, già convertiti nel formato che preferisci.

Il W380i presenta una Memory Stick Micro™ da 512MB, per archiviare fino a 271 canzoni*. Inoltre, grazie alla Radio FM con RDS è possibile collegarsi alla propria stazione preferita.

W380i, così come il W890i, integra TrackID™, il software per il riconoscimento musicale che permette, dopo aver registrato un estratto di un brano, di scoprire immediatamente il nome dell’artista, della canzone e dell’album.
PlayNow™ permette di salvare il brano appena individuato, ma anche di scaricare musica, videogiochi, suonerie MP3 e wallpapers.

Gestisci la tua musica
Con W380i puoi controllare e gestire la tua musica senza aprire il telefono. Puoi passare da una canzone all’altra o mettere in modalità mute una telefonata con un semplice gesto della mano. Il display esterno nascosto posto sulla cover del telefono, visibile solo quando la modalità Walkman® è attiva, si illumina comunicandoti tutte le informazioni sulla canzone che stai ascoltando.

Il display ‘prende vita’ quando ricevi una chiamata e quando stai ascoltando musica. Puoi scegliere effetti luminosi diversi per identificare subito chi ti chiama o associarli alla tua canzone preferita.

Senza mani!
Con un semplice movimento della mano puoi spegnere la sveglia o attivare la modalità mute. La funzione Gesture Control ti permette di gestire le tue chiamate senza contatto con il telefono. Un’innovazione davvero unica, per stupire i tuoi amici!

Gli accessori
Scegli l’Auricolare Stereo HPM-83 oppure l’Auricolare Bluetooth™ HBH-DS200 per uno streaming wireless direttamente dal tuo cellulare.

Il cellulare Sony Ericsson Walkman® W380i è un dispositivo clamshell GSM/EDGE/GPRS 900/1800/1900 . Sarà disponibile, nei mercati selezionati, a partire dal primo trimestre 2008.

Lascia un commento