Nuovo desktop Samara CL per i gamer piu esigenti

Spread the love

Elettrodata, uno tra i principali produttori italiani di personal computer, server e notebook annuncia il nuovo desktop Samara CL che adotta la soluzione NVIDIA® SLI in grado di supportare i giochi DirectX® 10 di nuova generazione, dedicato all’utente gamer avanzato. Eccellenti prestazioni e il design aggressivo del case Coolmaster Stacker realizzato totalmente in alluminio, fanno del Samara CL un prodotto di fascia alta, molto performante, capace di rispondere ai desideri del giocatore più esigente.
Punti di forza del Samara CL sono il processore Intel Core 2 Extreme Quad Core Q6600 con frequenza 1066Mhz 8Mb di cache, le due schede grafiche NVIDIA 8800GTS PCI Express con 640MB di cache DDR3, e la scheda madre ASUS P5N32-E/SLI. La configurazione prevede inoltre, 2GB di RAM, il Dual DVI per una ottimale gestione dello schermo, due dischi rigidi SATA-II a 7200 RPM da 640 GB configurati in Raid 0, audio 8 canali e masterizzatore DVD SATA 18x, ed è completata da Chip LAN Gigabit Ethernet, un lettore di memorie digitali frontale “all in one” e un alimentatore Enermax Infinity da 720W.

Il sistema operativo è Windows Vista Home Premium, la garanzia di due anni ed è in vendita al pubblico a partire da 2.249 euro.

Lascia un commento