Sony Ericcson MD300 Modem a banda larga

di Redazione Commenta

Sony Ericsson lancia oggi MD300, uno strumento di business di ultima generazione che permette di connettere il PC o il laptop a internet in modo semplice e veloce, sempre e dovunque. MD300, il primo prodotto Sony Ericsson Mobile a banda larga con un’interfaccia USB, è semplice da installare e da avviare. È infatti già pre-installato con tutti gli strumenti necessari per la connessione, compreso il software del PC.
“MD300 combina l’alta velocità di download dei dati con una semplice installazione e configurazione, rappresentando così la scelta ideale per quei professionisti che non accettano compromessi in termini di connettività.” – sottolinea Johan Tysklind, Director Mobile Computing Sony Ericsson – “MD300 è il primo dispositivo del nostro innovativo portfolio per la mobile broadband che include prodotti che combineranno l’affidabilità propria di Sony Ericsson alle forme di design più stylish”.

Compatto e semplice da usare come una memory stick USB, Sony Ericsson MD300 è un modem mobile a banda larga collegabile con qualsiasi porta USB standard. Con il software Microsoft Windows e i drivers integrati, la card si installa e si configura automaticamente una volta inserita, e richiede solo pochi secondi per stabilire la connessione. I drivers Mac saranno disponibili per il download. L’interfaccia Wireless Manager di MD300 ne rende l’utilizzo semplice e intuitivo. Questa interfaccia PC consente inoltre di accedere instantaneamente, attraverso un tasto pre-configurato, a PlayNow™, l’esclusiva offerta di mobile entertainment experience di Sony Ericsson.

MD300 rappresenta tutto ciò che serve per il proprio mobile office, indipendentemente se si è su reti HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS in qualsiasi parte del mondo. MD300 ha tutta la versatilità necessaria per essere usato con laptop o desktop, in casa o in una stanza d’hotel, grazie al suo portfolio di accessori, compreso il desk stand e il cavo USB.

MD300 sarà disponibile nelle versioni colore Luxury Black e Metallic Silver, nei mercati selezionati, a partire dal primo trimestre 2008.

Catteristiche tecniche:

Nome prodotto
MD300 USB Mobile Broadband Modem

Interfaccia
USB 2.0 (1.1) High speed

Dimensioni
70 x 32.5 x 15 mm

HSDPA
Fino a 3.6 Mbps, downlink

Antenna
Antenna integrata

HSDPA/UMTS
Triple band 850/1900/ 2100 MHz

EDGE/GPRS
Quad band 850/900/1800/1900 MHz

Sistemi Operativi
MS Windows® 2000, XP, Vista, MAC-OS X supportati

Caratteristiche
Sony Ericsson Wireless Manager
Auto-installazione e auto-configurazione
Memoria da 128 MB
Illuminazione LED multicolor che indica lo stato del modem
24 lingue
Servizi di aggiornamento Sony Ericsson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>