Qualità, risparmio e rispetto ambientale, in un sola parola Refill


Refill® srl, una delle più importanti realtà italiane nell’ambito delle soluzioni e del consumabile di qualità per stampanti, annuncia la disponibilità dei nuovi toner rigenerati per stampanti a colori Samsung serie CLP300.
Dopo il recente lancio dei toner ricondizionati eco-compatibili, per le stampanti in bianco e nero della multinazionale coreana, Refill®, sempre in prima linea nel soddisfare le esigenze degli utenti, presenta le nuove soluzioni per chi stampa a colori con le laser Samsung serie CLP300.
Grazie ad un accurato processo di ricondizionamento dei toner ed a una rigorosa selezione delle polveri, i nuovi toner rigenerati Refill® consentono di stampare fino a 2000 pagine in bianco e nero e fino a 1000 pagine a colori al 5% di copertura, mantenendo un ottimo livello di qualità di stampa dalla prima all’ultima copia.

Oltre ad un 30% di risparmio immediato sul costo d’acquisto, rispetto ai consumabili originali Samsung, i toner rigenerati Refill® offrono tutte le garanzie qualitative e di sicurezza che solo un’Azienda impegnata con successo da quindici anni nel settore dei consumabili è in grado di assicurare.

Come da tradizione Refill®, anche i toner rigenerati per le stampanti Samsung serie CLP300 sono prodotti nel pieno rispetto delle normative ambientali e secondo un procedimento che prevede il totale riutilizzo di tutte le parti del toner non soggette ad usura, accorgimento che contribuisce generare un minore quantitativo di rifiuti e, di conseguenza, di ridurre il rischio di una loro dispersione nell’ambiente.

Per qualsiasi dubbio relativo ai prodotti, alla loro compatibilità ed al loro utilizzo, è sempre a disposizione degli utenti anche un competente call center (numero verde 800-189085) in grado di fornire esaurienti risposte ad ogni tipo di domanda.
I toner rigenerati per stampanti Samsung serie CLP300 sono immediatamente disponibili con prezzi al pubblico (IVA inclusa) di 31,50 euro per il toner del nero e di 36,00 euro per i toner colore.

Per maggiori informazioni è possibile consultare anche il sito:
http://www.refill.it/

Lascia un commento